Alex Marangon scomparso, l'appello di mamma e zia: «Non sarebbe mai andato via così, amava la vita. Chi ha visto qualcosa ce lo dica, anche in anonimo»

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

«Aiutateci a trovare Alex, per favore». L'appello accorato e corale, ai microfoni di Telechiara, arriva dalla zia e da Sabrina, la mamma di Alex Marangon, il 26enne veneziano scomparso da sabato notte durante una festa privata nell'Abbazia di Vidor. «Chiunque avesse notizie o lo avesse visto, vi prego aiutateci a trovarlo, non sappiamo più cosa fare. Non si smetterà mai di cercarlo, aiutateci tutti. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alex, falso allarme nella notte: «C'è una persona vicino al Piave». «Aiutateci a trovare Alex, per favore». (ilgazzettino.it)

Il cellulare è stato trovato nella stanza dell’abbazia dove il ragazzo avrebbe dovuto passare la notte: altri effetti personali sarebbero stati lasciati nell’auto o nella camera dell’appartamento di via Monte Grappa di Marcon dove risiede con la famiglia. (ilgazzettino.it)

Dopo 48 ore di fila, con gran dispiegamento di mezzi e persone, sono ancora senza esito le ricerche di Alex Marangon, il barista 26enne di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell'Abbazia di Santa Bona, proprio sopra il Piave, in un punto in cui l'ampia ansa del fiume genera correnti notevoli ma anche una zona caratterizzata da folta vegetazione e buche nascoste. (la Repubblica)

Alex Marangon scomparso dal ritiro spirituale, il mistero del telefono lasciato in Abbazia. L'auto aperta e il diario

VIDOR – La giornata di oggi, 1 luglio, è stata segnata da un’intensa attività di ricerca a Vidor, in provincia di Treviso, dove continua senza sosta la ricerca del giovane Alex Marangon, barista 26enne di Marcon, segnalato come disperso. (Nordest24.it)

Tra le ipotesi, c'è anche la caduta dalla terrazza a strapiombo sul Piave, zona in cui è sita proprio l'Abbazia di Santa Bona di Vidor dove il giovane si trovava fino a circa alle 3. Una task force è al lavoro per trovarlo. (ilgazzettino.it)

Alex Marangon è scomparso nel nulla. Dopo 48 ore di ricerche senza sosta, del barista 26enne di Marcon (Venezia) scomparso da Vidor (Treviso) non si ha alcuna traccia. (leggo.it)