Skriniar, Luis Enrique chiaro: "È infelice? Ecco cosa deve farmi vedere"
Novità importanti sul futuro di Milan Skriniar dalla conferenza stampa odierna di Luis Enrique . L'allenatore spagnolo, alla vigilia della sfida di Ligue 1 contro il Tolosa, ha fatto il punto sulla situazione legata al difensore slovacco. L'ex Inter ha raccolto infatti raccolto solo quattro presenze in questo inizio di stagione, con appena 291 minuti giocati in tutte le competizioni. Numeri che lo rendono tra i calciatori più chiacchierati in vista della sessione. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Aveva inserito il giovane centrocampista nella lista dei possibili obiettivi, ma le condizioni per chiudere l’affare non si sono concretizzate. Con la coppia Locatelli-Thuram ora preferita da Thiago Motta, il Bologna potrebbe tornare alla carica per Fagioli. (ilBianconero)
Il nome di Milan Skriniar torn La cessione del classe 2001 potrebbe garantire risorse per il mercato in entrata, con l’obiettivo di rafforzare la rosa senza appesantire il bilancio. (ilBianconero)
Chi arriverà dal mercato per sostituire gli infortunati Bremer e Cabal? Il tormentone di mercato di casa Juventus è partito ormai da tempo e anche da parte del direttore sportivo Cristiano Giuntoli è già arrivata la conferma che è lì, nel reparto difensivo, che il club bianconero dovrà necessariamente intervenire. (Calciomercato.com)
Secondo quanto rivelato dal giornalista Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube, Nicolò Fagioli potrebbe lasciare la Juventus se dovesse arrivare un'offerta adeguata. Il centrocampista classe 2001, fino a poco tempo fa considerato un punto fermo per il futuro del club, non sarebbe più ritenuto incedibile dalla dirigenza bianconera. (Bianconera News)
La Juventus continua a seguire Milan Skriniar. Il tecnico Luis Enrique scarica il difensore del PSG. (JMania)
Il nome di Nicolò Fagioli come uomo mercato in uscita per la Juventus fa rumore, molto rumore. Dall'altra perché proprio la Juventus ha deciso di avviare un nuovo ciclo, fondato sui giovani, possibilmente di talento, possibilmente a basso costo, preferibilmente italiani. (Calciomercato.com)