M.O., Meloni: tavolo permanente governo, pronti a misure tempestive

M.O., Meloni: tavolo permanente governo, pronti a misure tempestive
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta Matin INTERNO

Roma, 2 ott. – “Il tavolo di Governo è stato convocato in forma permanente per monitorare costantemente l’evolversi della situazione e adottare tempestivamente le misure necessarie”. Lo ha detto – ... (Gazzetta Matin)

Su altri media

"Tutti devono impegnarsi nella piena attuazione della risoluzione 1701 del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Tajani: Hezbollah deve ritirarsi al di là del fiume Litani Roma, 2 ott. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Attentato nella metro di Jaffa, 8 morti (AGI - Agenzia Italia)

Sulla Blue Line, in quel cuscinetto a guida Onu tra Libano e Israele, ormai si vive alla giornata. La situazione in Libano si fa di ora in ora più complessa ma, assicura Andrea Tenenti, portavoce di Unifil, la missione Onu schierata nel sud del Libano, «i caschi blu rimangono nelle loro posizioni. (Il Sole 24 ORE)

Medio Oriente, Crosetto: pericolosa e tragica escalation, soluzione diplomatica è l’unica possibile

Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. (AbruzzoLive.tv)

Così il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, uscendo dalla audizione in Parlamento con il collega della Difesa Guido Crosetto sull'escalation in Medio Oriente. (Today.it)

Milano, 2 ott. – In Medio Oriente “in atto una pericolosa e tragica escalation” caratterizzata dal “superamento progressivo di diverse linee rosse”. (Agenzia askanews)