Calciomercato Juventus, 3 nomi per il vice Vlahovic a gennaio

Kalimuendo, ma Cristiano Giuntoli tiene d'occhio anche due alternative: Luka Jovic e Giacomo Raspadori. Jovic, con poco spazio al Milan, è stato escluso dalla lista Champions, mentre Raspadori fatica a trovare minuti sotto la guida di Antonio Conte al Napoli. La Juventus cerca un attacca (ilBianconero)

Su altri giornali

"Guardare al futuro, anche quando il presente appare piuttosto roseo": questa la filosofia che sta attuando la dirigenza della Juventus, con a capo di ogni operazione il proprio direttore sportivo: Cristiano Giuntoli (CalcioNapoli1926.it)

"Kalimuendo, mossa Juve". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. La Juventus pensa già al mercato di gennaio con un vice Vlahovic da acquistare al più presto. La scelta sarebbe ricaduta direttamente su Arnaud Kalimunedo di proprietà del Rennes. (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic, alle prese con le difficoltà del rinnovo, non ha sostituti. Come riporta Corsport, a gennaio arriverà un difensore centrale ma il lungo infortunio di Milik ha creato un problema anche in attacco :al netto del futurodi Dusan, serveun altro bomber Caccia all’occasione. (Tutto Juve)

Perchè la Juventus pensa a Kalimuendo per rinforzare l'attacco?

Kalimuendo potrebbe essere l'aggiunta perfetta, sotto contratto con lo Stade Rennais fino al giugno 2027, il 22enne centravanti non è assolutamente incedibile e questo è il problema, visto che il club bretone vorrebbe recuperare 25 milioni di euro nell'affare. (Tutto Juve)

Arthur via dalla Juve, un club estero in prima fila per lui! Poi anche due alternative: la situazione sulla cessione (Juventus News 24)

Ilo che, in casa bianconera, potrebbe tornare d'attualità alla luce della sessione di mercato del prossimo gennaio dove il club zebrato sarà gioco forza chiamato a rinforzare il pacchetto offensivo. (ilBianconero)