L'ultimo svarione di Joe Biden in un'intervista: «Sono la prima donna nera vicepresidente» - Il video

Approfondimenti:
Ucraina

Si ritira o non si ritira? Questo è il dilemma. Una cosa è certa: Joe Biden, a 81 anni, non è in forma smagliante. In queste ore, una nuova gaffe del presidente degli Stati Uniti è diventata virale. Durante un programma radiofonico in Pennsylvania con la conduttrice Andrea Lawful-Sanders, Biden ha iniziato a elencare i traguardi raggiunti negli anni. «Quando ero bambino, guardavo John Kennedy e dicevo: “Dio, è stato eletto. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Non avrei scelto Trump come vicepresidente se non pensassi che è qualificata per essere vicepresidente”. Joe Biden, nella prima risposta nella conferenza in chiusura del vertice Nato a Washington, confonde la vicepresidente Kamala Harris con Donald Trump. (OglioPoNews)

Joe Biden non si arrende, nonostante i nuovi lapsus che hanno rischiato di compromettere la sua attesissima conferenza stampa al termine del vertice NATO a Washington, la prima dopo il disastroso dibattito televisivo, e solo la 37ª della sua presidenza. (la VOCE del TRENTINO)

Joe Biden inciampa in un lapsus nel comizio in Wisconsin. "Batterò di nuovo Donald Trump nel 2020". (ilmessaggero.it)

Biden in confusione totale, altro che gaffe: in radio si definisce la prima donna di colore vicepresidente (video)

Joe Biden inciampa in un lapsus nel comizio in Wisconsin. 'Batterò di nuovo Donald Trump nel 2020'. (Adnkronos)

Diventa virale la confusione del presidente americano Biden che, in un programma radiofonico in Pennsylvania con la conduttrice Andrea Lawful-Sanders, si definisce la prima donna di colore a servire gli Stati Uniti al fianco di un presidente di colore. (LAPRESSE)

Non bastava il discorso farneticante di ieri in occasione delle celebrazioni della festa americana del 4 luglio in cui ha alternato ricordi personali, esternazioni (Secolo d'Italia)