Weah: "Nel secondo tempo abbiamo fatto un buon lavoro. Ecco qual è stata la chiave della partita..."

Weah: "Nel secondo tempo abbiamo fatto un buon lavoro. Ecco qual è stata la chiave della partita..." TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 10:10 Primo piano di di Il giocatore della Juventus, Timothy Weah, ha parlato al termine del match pareggiato contro il Lille in Champions League (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

In fase offensiva negli ultimi venti metri potevamo far meglio, soprattutto nel primo tempo". Ci sono sicuramente degli aspetti da migliorare. (La Gazzetta dello Sport)

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)

La squadra gira e su questo ci sono pochi dubbi: la serataccia con lo Stoccarda è stata archiviata con una gara di spessore, nella quale i bianconeri hanno saputo imporre il proprio gioco per lunghi tratti di partita e creare tante potenziali occasioni. (Tutto Juve)

Lille, Mandi: "Giusto il pari con la Juve, noi abbiamo iniziato bene, nella ripresa ci hanno messo pressione"

Dopo le due vittorie contro PSV e Lipsia è arrivato il ko inaspettato in casa contro lo Stoccarda e per la squadra di Thiago Motta è un'occasione di trovare la terza vittoria e garantirsi un buon piazzamento nel girone. (ilmessaggero.it)

Notte shock al Santiago Bernabeu: il Real Madrid perde per 3-1 contro il Milan. Partita fantastica della squadra rossonera, che domina e vince meritatamente contro i campioni d’Europa. (Inter-News)

Siamo stati solidi in difesa, ma loro sono riusciti a trasformare il rigore. Intervistato dal sito ufficiale della Uefa, il difensore del Lille Aissa Mandi commenta il pareggio di ieri sera in Champions League contro la Juventus: "E' un risultato giusto, entrambe le squadre hanno avuto un tempo favorevole. (Tutto Juve)