Juventus, Milik pronto a tornare a disposizione di Thiago Motta. Ma il suo futuro è in bilico|Primapagina

Intanto, un "nuovo colpo" per la Juve è in arrivo. No, non è Koopmeiners. E no, non è neanche Todibo. Thiago Motta sta per ritrovare Arek Milik, infortunato al menisco poco prima di Euro 2024 e dalle prossime ore pronto a tornare a lavorare sul campo, dove si aggregherà quanto prima alla squadra, in attesa di capire meglio quale possa essere il suo futuro prossimo. Parecchio prossimo.IN BILICO - Milik, alla terza stagione alla Juventus, è infatti in bilico: la Juventus vorrebbe altro nel ruolo di "vice Vlahovic". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il polacco ha recuperato dall'operazione al menisco del ginocchio sinistro (TUTTO mercato WEB)

Accostato all'Atalanta come possibile sostituto dell'infortunato Scamacca, Arek Milik, centravanti polacco classe 1994 della Juventus, non si trasferirà a Bergamo. Come riportato da "Sportmediaset", i bergamaschi hanno deciso di puntare su Mateo Retegui, attaccante classe 1999 del Genoa e della nazionale azzurra, che sta svolgendo le visite mediche alla clinica "La Madonnina" di Milano. (Tutto Juve)

Juventus, Schira: 'Milik ha rifiutato 4 offerte: vuole rimanere' Arek Milik ha deciso di rimanere alla Juventus nonostante le numerose offerte ricevute nelle ultime ore. La punta della nazionale della Polonia ha confermato la sua intenzione di continuare con la maglia bianconera, rifiutando 3-4 proposte di trasferimento. (Bianconera News)

Juve, problema cessioni? Dopo Chiesa anche Milik ha scelto di restare (Tutto Napoli)

Da monitorare c'è ovviamente la situazione riguardante Arkadiusz Milik, ovvero un altro calciatore bianconero il cui futuro è ancora tutto da decifrare. Sessione estiva di calciomercato. (ilBianconero)

Stato sottoposto ad intervento chirurgico al JMedical ed ha iniziato la sua riabilitazione. (ilBianconero)