Platini a Catanzaro: "Il mio idolo era Cruijff. Il calcio di oggi? Troppe partite in tv"

La battuta con cui si è presentato sul palco è degna della sua ironia: "L’ultima volta che ero venuto qui segnai due gol e mi dissero di non tornare mai più. L’ho fatto lo stesso, anche se 40 anni dopo". Michel Platini sul palco del Magna Graecia Film Festival di Catanzaro è stato l’attore protagonista della masterclass di domenica sera, un dialogo a due con Federico Buffa che verrà poi trasmesso su Sky sport (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Kevin Costner abbraccia la Calabria, la Calabria abbraccia Kevin Costner. Il grande artista americano – attore, regista, sceneggiatore, produttore e musicista – e’ arrivato nella sede della Regione Calabria a Catanzaro, per partecipare a una conferenza stampa nell’ambito del Magna Graecia Film Festival, la manifestazione cinematografica e culturale giunta alla 21esima edizione. (Il Dispaccio)

Glissa sulle domande politiche, è dispiaciuto dell'accoglienza tiepida nelle sale americane del suo Horizon, ma fa anche capire che è un vero cowboy, uno che va diritto per la sua strada, uno che non segue le mode. (Il Mattino di Padova)

Lontano dalla calca e dalla mondanità, qui c’è la possibilità di vedere del cinema genuino, con una programmazione non da poco, per palati fini, la rassegna di opere prime e seconde di documentari e di film internazionali, curati rispettivamente da Antonio Capellupo e da Silvia Bizio. (CatanzaroInforma)

Kevin Costner non vuole che Horizon venga definito un 'progetto per passione': "Così vuol dire minimizzarlo"

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)

Per domani martedì 30 luglio, la 21esima edizione del Magna Graecia Film Festival di Catanzaro riserverà un ricco programma di iniziative. La conferenza stampa mattutina all’Hotel Perla del Porto vedrà intervenire, dalle ore 11.30, i registi Edoardo Morabito, Domenico Pisani e Gianluca Santoni. (CatanzaroInforma)

Kevin Costner ha commentato pubblicamente l'esordio sottotono del primo film e ha precisato un aspetto che gli ha dato fastidio e che ritiene che non sia adatto al suo franchise. Il regista premio Oscar ha rispedito al mittente la definizione con la quale è stato etichettato il suo franchise. (Movieplayer)