Foggia: Incidente tra auto e ambulanza, 1 persona deceduta e 4 feriti
Incidente mortale in provincia di Foggia: una persona deceduta e quattro feriti Nella notte si è verificato un grave incidente sulla strada provinciale 30, nei pressi di San Severo, in provincia di Foggia. Un'auto e un'ambulanza sono entrati in collisione, causando la morte di una persona e il ferimento di altre quattro. La vittima, un (Nordest24.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ancora sangue sulle strade. Tragedia nella notte di Natale (Virgilio Notizie)
Nella notte di Natale, un drammatico episodio si è consumato sulla strada provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore. Un uomo di origini bulgare, nel tentativo di impedire il trasferimento della moglie in ospedale, ha inseguito con la sua Audi l’ambulanza del 118, finendo per causare un incidente mortale. (l'Immediato)
È di un morto ed un ferito il bilancio dell'incidente stradale avvenuto la sera del 24 dicembre lungo la provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore, nel Foggiano. Nell'impatto è deceduto il passeggero dell'auto, un cittadino bulgaro. (La Gazzetta dello Sport)
Un’automobile Volkswagen Golf, per cause ancora in fase di accertamento, ha impattato autonomamente contro il guardrail. Il primo incidente si è verificato intorno alle ore 20:30 lungo la SS16, nei pressi della rotatoria in direzione Foggia (StatoQuotidiano.it)
Un incidente stradale tra un’auto e un’ambulanza nel Foggiano ha causato un morto e cinque feriti. L’incidente si è verificato sulla strada provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore. Un’Audi ha speronato il mezzo di soccorso, che stava trasportando in ospedale una donna ferita in casa dall’esplosione di un petardo. (Open)
Leggi tutta la notizia Per cause in corso di accertamento, un'Audi si... (Virgilio)