Serie A, Verona-Torino 2-3: Vanoli batte anche l’Hellas e si regala un’altra notte in vetta

VERONA-TORINO 2-3 Tutti gli attaccanti a segno: Sanabria, Zapata e Adams stendono i gialloblù (in inferiorità numerica dal 22’ a causa dell’espulsione di Dawidowicz) Verona-Torino, le foto del match LA PARTITA Nel primo tempo accade praticamente di tutto: la squadra di Vanoli stappa la partita dopo dieci minuti, con Sanabria che ubriaca Coppola, si presenta a tu per tu con Montipò e insacca con il destro. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Anche i tifosi granata lecchesi quasi non ci credono. Non è però un sogno: il Torino è primo da solo in classifica dopo 47 anni.A Verona i granata hanno offerto un calcio spettacolare, segnando tre reti con tutti gli attaccanti schierati e sfruttando il vantaggio dell’uomo in più dopo l’esclusione al 21’ di un giallo-blu. (Lecco Online)

“Sono contento di questa partita. Sono tornato al gol, ci voleva, ci stavo lavorando parecchio. (Calcio Casteddu)

Pawel DAWIDOWICZ 4: al 21', con quella gomitata in area ai danni Sanabria, commette una sciocchezza sesquipedale provocando il rigore per il Torino (poi fallito dall'attaccante paraguaiano) e, soprattutto, beccandosi il cartellino rosso con cui lascia i suoi in inferiorità numerica per quasi tutto il match. (Eurosport IT)

Coppola 4 si perde Sanabria in occasione del primo gol e con un retropassaggio killer innesca l'azione del terzo gol granata. Montipò 5,5 poteva, forse, fare qualcosa di più sul colpo di testa di Zapata, per il resto è esente da colpe. (TuttoHellasVerona)

Ora un nuovo capitolo al Torino e un inizio di campionato da sogno. L'artefice di tutto? Paolo Vanoli e il suo calcio offensivo. (GianlucaDiMarzio.com)

Redazione Hellas1903 20 settembre 2024 (modifica il 20 settembre 2024 | 23:42) L'allenatore del Verona Paolo Zanetti commenta a Sky la sconfitta interna del Verona col Torino. (Hellas1903.it)