Al Khatib: "Soddisfatto" per esito riunione di Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Il leader della Coalizione nazionale siriana, Moaz al Khatib, ha espresso la sua "soddisfazione" per i risultati della riunione degli Amici della Siria' che si è tenuta oggi a Roma. Nel corso di un incontro alla Farnesina con il ministro degli Esteri, Giulio Terzi, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Segretario di Stato Usa, John Kerry, a Roma per un incontro sulla ... Rss · Invia a un amico · Condividi su Facebook · Condividi su Twitter. (Viniesapori.net)

Cosi' il segretario di stato Usa John Kerry, al summit ... (NotiziarioItaliano.IT)

(TMNews) - "Nuovi aiuti per 60 milioni di dollari da destinare al sostegno alle operazioni dell'opposizione siriana". Roma, 28 feb. (TMNews)

Il Segretario di Stato Usa, John Kerry, è arrivato a Roma per il meeting Amici della Siria. Ecco chi sono e cosa fanno. (il Journal)

Roma - (Adnkronos) - Il ministro degli Esteri: ''Necessario andare decisamente oltre gli sforzi fatti finora" a sostegno della popolazione siriana. Protesta ... (LiberoQuotidiano.it)

Così il Segretario di Stato Usa John Kerry ha commentato, nel corso della conferenza stampa di chiusura del vertice sulla Siria, lo scenario del dopo voto in Italia. (ilVelino/AGV NEWS)