Napoli, ritrovata l’auto di Politano con tutti i documenti: manca però il portafoglio

Napoli, ritrovata l’auto di Politano con tutti i documenti: manca però il portafoglio Dopo David Neres e Juan Jesus, tocca a Matteo Politano finire nel mirino dei malviventi. L’attaccante azzurro, però, può tirare un sospiro di sollievo: la sua Smart, sottratta a Posillipo la scorsa notte, è stata ritrovata a Casoria. Un finale a lieto fine, almeno in parte, perché all’interno dell’auto manca all’appello il portafoglio del calciatore. (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito le parole del quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "La vicenda più fresca riguarda Juan Jesus, che ha subito il tentato furto della sua automobile con il vetro in frantumi. E dentro ha trovato anche dei localizzatori. (CalcioNapoli1926.it)

Il presidente De Laurentiis chiede maggior sicurezza per i giocatori dopo gli ultimi furti subiti da Neres, Juan Jesus e Politano. (Napolipiu.com)

Ancora nel mirino della malavita un giocatore del Napoli. In mattinata l'attaccante azzurro ha sporto denuncia contro ignoti e il brutto episodio è diventato di dominio pubblico.Le indagini sono appena scattate ed è presto per ipotizzare una matrice comune con il furto dell'orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto David Neres e il danneggiamento del Suv di Juan Jesus, avvenuto martedì notte. (La Repubblica)

Auto Politano ritrovata dalla Polizia! Incredibile scoperta all'interno, ladri 'gentiluomini' | ESCLUSIVA

Prima Neres, poi Juan Jesus e infine Matteo Politano. L'attaccante era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (Tiscali)

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Terzo raid in un mese ai giocatori del Napoli, la Polizia: “Episodi non collegati” (Tutto Napoli)

Sul posto si sono subito recati immediatamente l'agente del giocatore Mario Giuffredi e alcuni membri dell'agenzia Marat. (CalcioNapoli24)