Giuntoli dà l'addio a Rabiot: "Gli auguriamo un felice futuro"

Giuntoli dà l'addio a Rabiot: "Gli auguriamo un felice futuro" Giornata di presentazioni in casa Juventus con la squadra bianconera che presenta in conferenza stampa Thiago Motta, il nuovo allenatore che nelle ultime due stagioni ha fatto la fortuna del Bologna. Prima che prendesse la parola il tecnico italo-brasiliano, ha parlato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che ha fatto un punto sul calciomercato tra nuovi arrivi, cessioni e calciatori a fine contratto. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Prima maglia Juve 2024/25, niente sponsor e si vocifera della 10 a Yildiz: ecco come hanno reagito i tifosi bianconeri... (Juventus News 24)

Vorremmo puntellare la squadra con un altro calciatore per reparto, poi basta. Vorrei anche rin (TUTTO mercato WEB)

Così il direttore tecnico bianconero, Cristiano Giuntoli, nel giorno della presentazione di Thiago Motta. Marco Macca Redattore 18 luglio 2024 (modifica il 18 luglio 2024 | 17:02) (fcinter1908)

Juventus, Giuntoli: "Rabiot non rinnova. Ancora un colpo per reparto. Nessuno fuori rosa, ma il mercato è aperto"

Ufficiale: Rabiot saluta la Juventus. Al fianco di Thiago Motta in conferenza stampa per la Juventus, è presente anche il dt Cristiano Giuntoli che dopo aver introdotto il nuovo allenatore toccherà anche gli altri temi legati all'attualità con evidente focus incentrato sul frizzante mercato bianconero: "Noi vogliamo fare una squadra competitiva con un occhio ai conti, ci saranno per questo altri sviluppi. (Tutto Napoli)

Il Milan ci pensa Adrien Rabiot lascia ufficialmente la Juventus. A confermarlo è stato lo stesso direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli che nella conferenza stampa delle 14 ha di fatto salutato il francese augurandogli le migliori fortune per il suo futuro. (Il Milanista)

Tanti i temi trattati a partire dall'addio reso ufficiale di Adrien Rabiot, dai giocatori che non rientrano nel progetto del neo-allenatore e alle prossime mosse di mercato ancora in cantiere.QUANTO GIA' FATTO - "Ringrazio Thiago per aver accettato questa sfida e gli faccio un grande in bocca al lupo. (Calciomercato.com)