Juve: errori e arroganza. La discesa è senza fine

Tuttosport SPORT

La Juve non c’è più.

Due parole sull’Atalanta, che con Gasperini vince per la prima volta in casa della Juve.

Ma il futuro è solamente nella testa di John Elkann, che ha intanto garantito altre centinaia di milioni di euro

Si è scivolati sempre più in basso, una discesa spesso accompagnata da improvvisazione e arroganza.

È una società che da tre anni, dopo il licenziamento di Marotta, ha fatto una serie impressionante di errori. (Tuttosport)

Su altre fonti

La Juventus ha nel mirino due centrocampisti: Frenkie de Jong e Paul Pogba che potrebbero essere invischiati in un affare di calciomercato che escluderebbe i bianconeri. . La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo aver centrato la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League già alla quarta giornata della fase a gironi, ma contro il Chelsea, martedì sera, è arrivata una sconfitta molto pesante, addirittura per 4-0. (Calcio mercato web)

La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Dopo una eliminazione in coppa è meglio non decidere nulla, diceva un vecchio e indimenticabile presidente. Eppure viene voglia, da tifoso che non conosce e poco ha voglia di riflettere dopo l’ennesima batosta, di mandare un messaggio chiaro. (juventibus)

Si sono accostati mestamente, di pochi passi: mano al petto in segno di riconoscenza, ma anche di scuse. La fine della partita è stata l'inizio di un momento che vale un arcobaleno, nella vita di questa Juve. (ilBianconero)