Gino Panaiia scomparso a Milano, cosa non torna? La festa, le telecamere e la scarpa trovata davanti a una cascina. «Non è un suicidio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gino Panaiia è scomparso la notte di Halloween, in uno scenario in cui non vi sono elementi che suggeriscano un fatto di sangue e d'altro canto le testimonianze raccolte tra chi lo conosce bene non fanno pensare a un suicidio. E tra le ipotesi su cui stanno lavorando i carabinieri vi è anche quella dell'incidente in sella al suo scooter lungo una stretta strada di campagna tra pozze d'acqua e vicino al Naviglio. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
/ PAVIA Sono ancora senza esito le ricerche di Gino Panaiia, 25 anni, scomparso dalla notte di Halloween. La sera del 31 ottobre aveva trascorso la serata con amici,… (La Provincia Pavese)
I carabinieri hanno sequestrato un borsone con 20 chili di eroina trovato all'intero di cascina Casiglio nei pressi del Naviglio Pavese. (Fanpage.it)
Federica Mastrapasqua, fidanzata di Gino Panaiia (Fanpage.it)
Sono ancora in corso le ricerche di Gino Panaiia, il 25enne di Barona che risulta scomparso dalla notte tra il 31 ottobre e l'1 novembre. Le telecamere di sorveglianza lo hanno visto entrare in una strada di campagna a Zibido San Giacomo a Rozzano (nella Città Metropolitana di Milano) in sella a uno scooter Piaggio Liberty 125 grigio, poi da quel momento non è stato più visto. (Fanpage.it)
Gino è Gino Panaiia, milanese di 25 anni, artigiano nell’impresa edile del fratello e residente alla Barona. Il ragazzo è introvabile dalla notte di Halloween, quella tra il 31 ottobre e l’1 novembre. (il Giornale)
E tra le ipotesi su cui stanno lavorando i carabinieri vi è anche quella dell'incidente in sella al suo scooter lungo una stretta strada di campagna tra pozze d'acqua e vicino al Naviglio. Il caso legato alla scomparsa di Gino Panaiia si arricchisce di nuovi elementi. (leggo.it)