Gino Panaiia scomparso a Milano, cosa non torna? La festa, le telecamere e la scarpa trovata davanti a una cascina. «Non è un suicidio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gino Panaiia è scomparso la notte di Halloween, in uno scenario in cui non vi sono elementi che suggeriscano un fatto di sangue e d'altro canto le testimonianze raccolte tra chi lo conosce bene non fanno pensare a un suicidio. E tra le ipotesi su cui stanno lavorando i carabinieri vi è anche quella dell'incidente in sella al suo scooter lungo una stretta strada di campagna tra pozze d'acqua e vicino al Naviglio. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Non si hanno sue notizie dalla notte di Halloween. E ai carabinieri, che indagano a tutto campo: senza escludere l'ipotesi suicidio o anche quella di un'aggressione finita male. (MilanoToday.it)
Dopo tre giorni sono stati ritrovati in un campo lo scooter, il casco, il giubbotto, una scarpa e il suo portafogli, ma del 25enne scomparso ancora nessuna traccia (Sky Tg24 )
Zibido San Giacomo (Milano) – Sono andate avanti tutto il giorno le ricerche di Gino Panaiia, il 25enne sparito la notte di Halloween a Zibido San Giacomo, nella cintura a sud di Milano. I vigili del fuoco hanno passato al setaccio il Naviglio e i campi attorno, dove sono stati trovati lo scooter Piaggio Liberty 125 grigio del ragazzo, il casco, il giubbotto e una scarpa. (IL GIORNO)
Gino Panaiia, 25 anni, di Milano, aveva trascorso la serata in un locale, con amici, e poi si era allontanato alla guida di un motorino Piaggio grigio Liberty. Ieri sera le ricerche del ragazzo erano ancora in corso: i vig… (La Provincia Pavese)
Gino non si trova: né vivo e nemmeno morto. Continua il mistero sulla scomparsa di Gino Panaiia, 25enne sparito la notte tra giovedì e venerdì dopo aver trascorso la serata in un ristorante a Zibido San Giacomo. (PocketNews.it)
Lo scooter e gli altri effetti personali sono stati trovati ai margini di un campo. Aperte tutte le ipotesi (il Giornale)