VIDEO | Festival dello Sport, da Biaggi a Somaschini: campioni al simulatore di guida Anas

Un simulatore di guida sicura al Festival dello Sport di Trento. Diversi gli sportivi che si metteranno alla prova a sostegno della campagna di Anas per la sicurezza stradale. Al Festival dello Sport di Trento, Anas (società del Gruppo Fs) ha allestito un Camp in Piazza Dante per attività formative e didattiche con un simulatore di guida sicura. Parteciperanno anche importanti nomi dello sport. Simulatore di guida sicura al Festival dello Sport di Trento Il simulatore, aperto gratuitamente al pubblico dalle 10 alle 18, riproduce diversi scenari per far toccare con mano i rischi causati da un comportamento scorretto alla guida. (Quotidiano di Sicilia)

Su altri media

È un pomeriggio da campioni al Gazzetta Active Village di Piazza Dante, nel cuore di Trento. Ad aprire i lavori del Gazzetta Active Village di Trento (realizzato in collaborazione con Jury Chechi Academy e ASI) sono stati Jury Chechi e Andrea Valtorta. (La Gazzetta dello Sport)

La kermesse prevede tantissimi eventi fino a domenica 13 ottobre, e grande risalto sarà dato alla pallavolo, celebrandone le eccellenze. Ha preso ufficialmente il via ieri, 10 ottobre, l’edizione numero sette del Festival dello Sport di Trento, dal titolo “Nati per Vincere”, organizzato da La Gazzetta dello Sport, con il patrocinio del CONI e del Comitato Italiano Paralimpico. (Federvolley)

È stato inaugurato il Festival dello Sport di Trento alla presenza di nomi e dirigenti sportivi e del direttore della Gazzetta dello Sport, Stefano Barigelli. Presentate tutte le discipline, gli incontri ed i workshop che si svolgeranno nei quattro giorni del Festival, giunto alla sua settima edizione. (Federazione Italiana Bocce)

La città diventa un grande spazio per le attività degli studenti, dall'arrampicata alle bocce

Tra i principali ospiti, Thomas Ceccon, Federica Brignone, Cafu, Gianfranco Zola, la Bbc (Bonucci, Barzagli, Chiellini), Diego Della Valle, Julio Velasco, Jorge Lorenzo e Francesco Farioli. leggi qui il programma completo Alle 10.30 al Filarmonica rombano i motori, quelli delle due ruote, con il leggendario Giacomo Agostini. (La Gazzetta dello Sport)

TRENTO. Festival dello sport è anche grande maratona per gli operatori della comunicazione. Qui l'ufficio stampa della Provincia autonoma di Trento che, sotto la guida di Giampaolo Pedrotti, hanno accompagnato i circa trecento giornalisti accreditati alla quattro giorni. (l'Adige)

Numerose le discipline nelle quali gli studenti possono cimentarsi in appositi camp allestiti in tutta la città. (l'Adige)