Gazzetta - Allarme Leao
Su Gazzetta si parla dell'infortunio di Leao. Adesso c’è anche l’allarme Rafa Leao. Un allarme non fragoroso (sentendo le parole di Fonseca), ma comunque... un allarme. Probabilmente si è fermato in tempo e ha chiesto il cambio per non rischiare. Non c’è un problema di infortuni»), ma solo nelle prossime ore capiremo se anche l’esterno portoghese finirà in un’infermeria al momento affollata. Averlo contro la Roma, il 29, sarebbe fondamentale; idem poter contare su di lui qualche giorno dopo per le Final Four di Supercoppa Italiana (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Un'altra tegola molto pesante per il Milan: si fa male Rafael Leao nella sfida con l'Hellas Verona, preoccupazione in vista della Supercoppa.Una pessima notizia per Paulo Fonseca e per la formazione rossonera nella partita del Bentegodi, anticipo della 17esima giornata della Serie A 2024/25: l'attaccante portoghese lascia il campo scuotendo la testa e per il Diavolo viene meno un altro leader tecnico. (Calciomercato.com)
“Penso che nel primo tempo si è presentata la situazione che temeno. Non c’erano diversi giocatori, non avevamo vinto l’ultima partita… Penso che siamo entrati un po’ lenti. È vero che non abbiamo concesso al Verona nel primo tempo. (Fantacalcio ®)
“Penso che siamo entrati un po’ lenti nel primo tempo. Non abbiamo concesso nulla al Verona ma penso che abbiamo avuto il 76% di possesso palla. Penso che sbagliamo troppe decisioni. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha rilasciato un'intervista a DAZN dopo la vittoria conquistata in casa del Verona: (TUTTO mercato WEB)
Prima o poi magari Paulo Fonseca svelerà l'arcano, e così avrà armi più efficaci per accompagnare la sua squadra lungo una risalita che prosegue a essere molto difficoltosa. In vigilia era stato onesto come al solito, spiegando di non capire realmente i motivi per i quali c'è un Milan lungo la settimana, e ce n'è un altro il giorno della partita. (La Gazzetta dello Sport)
Un primo tempo complicato per il Milan contro il Verona. Il risultato è fermo sullo zero a zero e per i rossoneri, già in piena emergenza infortuni, deve fare i conti con un altro grave problema in vista della Supercoppa Italiana che si giocherà ad inizio gennaio: il problema muscolare di Rafael Leao, che poco dopo la mezz’ora di gioco ha chiesto alla panchina il cambio dopo l’intervento dei medici. (MilanLive.it)
Come riportato da TuttoMercatoWeb, il motivo del cambio per il portoghese è stato un risentimento al flessore sinistro, che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca e dunque le sue condizioni sono da monitorare. (L'Interista)