INTER - Inzaghi: "Mi sento apprezzato, sto bene qui"
In occasione della consegna del premio Panchina d'oro 2023/2024, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha confermato che il suo futuro sarà nerazzurro: "La mia società sa il lavoro che svolgo, mi sento apprezzato e sto molto bene all'Inter, la mia famiglia sta molto bene a Milano e quindi. Noi allenatori siamo giudicati ogni 72 ore". (Napoli Magazine)
La notizia riportata su altri media
“È un grandissimo orgoglio ricevere il premio qui a Coverciano, dove tutti noi abbiamo cominciato – le parole di Inzaghi riportate sul sito della Figc -. (piacenzasera.it)
LA PARTITA – Simone Inzaghi, ieri premiato a Coverciano con la Panchina d’Oro, è già concentrato sul prossimo avversario: l’Udinese. L’allenatore nerazzurro e tutta la squadra sanno che, a partite dalla gara di domenica, inizierà una fase caldissima della stagione in cui non si può sbagliare né nelle coppe né in campionato: il vantaggio di soli 3 punti in classifica sul Napoli va mantenuto. (Inter-News)
Graziani ha commentato la prestazione dell’Italia nell’ultima partita, soffermandosi in particolare sulla fragilità difensiva dimostrata dagli Azzurri: “Abbiamo preso un gol da principianti”, ha detto senza mezzi termini. (Terzo Tempo Napoli)
Alessandro Cosattini Redattore 24 marzo 2025 (modifica il 24 marzo 2025 | 17:32) Altre parole di Simone Inzaghi a margine della premiazione che lo ha visto aggiudicarsi oggi a Coverciano la prima Panchina d'oro (fcinter1908)
COVERCIANO (ITALPRESS) – “Abbiamo giocato contro un grandissimo avversario, credo che la Nazionale abbia sbagliato un tempo, il primo a Dortmund, ma secondo me siamo in ottime mani, Luciano è un ottimo allenatore, dopo un primo tempo difficile ha fatto un grande secondo tempo, la partita di San Siro poteva finire con un altro risultato, negli episodi non abbiamo avuto quel pizzico di fortuna che a volte ci vuole”. (OglioPoNews)
L’Inter ha saputo imporsi con gioco, mentalità e risultati, guadagnandosi l’ammirazione di tutto il movimento calcistico. Un traguardo che conferma il valore del lavoro svolto dal mister e dal suo staff, in un percorso di crescita che ha reso l’Inter protagonista assoluta. (fcinter1908)