"La rosa della vendetta", ultima puntata: Deva è in pericolo, Gülcemal la salva

Un rapimento, un salvataggio e una confessione inaspettata. La rosa della vendetta torna in onda alle 21.35 su Canale 5 con la sesta puntata. Stasera, nell'atto finale della stagione 1, la soap opera turca regalerà momenti di grande pathos. Soprattutto grazie al protagonista, Gülcemal (Murat Unalmis), inaspettatamente altruista nei (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Gulcemal e Vefa, seguendo l'allarme lanciato da Deva, si avvicinano al luogo segnalato dal telefono e trovano il nascondiglio dove i tre uomini di Zafer, vedendo che Deva non si riprende, decidono di seppellirla per poi sostenere che sia scappata. (Mediaset Infinity)

Torna su Canale 5 l'appuntamento con la serie turca con Murat Unalmis, l'indimenticato Demir Yaman di Terra Amara. (ComingSoon.it)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

La rosa della vendetta, come finisce l'ultima puntata del 12 luglio

Novità in vista per i tantissimi fan de La Rosa della Vendetta, che di sicuro non saranno affatto felici: cosa ha ufficializzato Mediaset. (arabonormannaunesco)

Questa sera, venerdì 12 luglio, in prima serata su Canale 5 (e in streaming su Mediaset Infinity) torna con nuovo appuntamento la serie tv turca La Rosa della Vendetta. È il racconto di due fratelli, Gulcemal e Gulendam, che sono cresciuti senza aver mai conosciuto l'amore della loro madre e decidono di lasciarsi andare alla vendetta. (La Gazzetta dello Sport)

L'ultimo episodio della prima stagione de La rosa della vendetta, la serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara), è andato in onda venerdì 12 luglio in prima serata su Canale 5. (Mediaset Infinity)