Rastelli su Conte: "Benissimo in fase di non possesso, ora sta migliorando il gioco"
Rastelli su Conte: "Benissimo in fase di non possesso, ora sta migliorando il gioco" A Radio Napoli Centrale, nel corso di un 'Calcio alla Radio-Terzo Tempo' è intervenuto Massimo Rastelli, allenatore ed ex attaccante azzurro: "Il Napoli ha fatto la partita dall'inizio alla fine contro la Roma. Non era scontata come cosa perchè i giallorossi con il nuovo allenatore potevano risultare imprevedibili. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Ranieri chiama, Pellegrini non risponde. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ultimo aggiornamento 27 Novembre 2024 21:50 di redazione L’obiettivo del Napoli di Antonio Conte è quello di restare in testa alla classifica, e per raggiungerlo bisognerà che tutti si sacrifichino per la vittoria (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Luciano Spalletti è stato una delle chiavi principali per riportare lo scudetto a Napoli, diventando un’arma decisiva nella stagione del trionfo. La scorsa annata, invece, è stata deludente per l’intero team partenopeo, chiusa con un modesto decimo posto e l’assenza dalle competizioni europee. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Da un lato, Aurelio De Laurentiis: presidente costretto ai silenzi domiciliari dal suo capo-ufficio. Il Napoli leader di Antonio Conte, martello salentino. (Eurosport IT)
"Non abbiam bisogno di parole". È questo il pungente titolo scelto da Il Romanista per analizzare le ultime dichiarazioni arrivate dal mondo giallorosso, coinvolto in un grande momento di crisi che ha avuto nuova conferma anche nella trasferta di Napoli (TUTTO mercato WEB)
A fare la differenza, secondo Rastelli furono i cambi. Di seguito le parole dell’ex attaccante. (Terzo Tempo Napoli)