Nesta furioso dopo il ko col Milan perché "si sta rovinando il calcio" ma Fonseca è contento

Nesta furioso dopo il ko col Milan perché "si sta rovinando il calcio" ma Fonseca è contento Il tecnico del Monza dopo la beffa di Bergamo lamenta un altro gol annullato per un fallo molto generoso e si sfoga in tv. È Paulo Fonseca il primo parlare ai microfoni di Sky Sport dopo lo 0-1 di Monza con cui il suo Milan risale in classifica dopo la vittoria odierna, la prima in trasferta: "Era importantissimo vincere, ma non sono tanto d’accordo con Fofana, abbiamo avuto momenti importanti durante la partita. (Diretta)

Su altri media

Vittoria fra le polemiche. Tuttosport: "Fonseca la scampa. Ma è furia Monza" (Milan News)

L'impressione, per, è che comunque ci si aspettasse di più dalla formazione di Paulo Fonseca, anche perché questa mattina La Gazzetta dello Sport ha parlato di "Un colpo del Diavolo. Il Milan vince contro il Monza e ritrova la vittoria in campionato dopo la sconfitta contro il Napoli. (Milan News)

Il gol annullato? I gol che son validi vanno dati. Già due giorni fa ci è arrivata la letterina dagli arbitri con le scuse dopo Bergamo, stavolta non le accettiamo. Stiamo rovinando il calcio, è il regolamento che si deve adattare al calcio non il contrario. (Monza-News)

In sala stampa nel post partita si sono create due fazioni. Voi da che parte state?

Tre panchine di fila per Leao però sono un caso... Sì, mister... Però: Leao non è Loftus-Cheek, non è Musah. (Milan News)

– Basta un gol di Tijjani Reijnders al Milan per riassaporare il dolce gusto della vittoria dopo aver sbancato l’U-Power Stadium di Monza. (Quotidiano Sportivo)

In sala stampa nel post partita si sono create due fazioni. Voi da che parte state? (Milan News)