Nesta furioso dopo il ko col Milan perché "si sta rovinando il calcio" ma Fonseca è contento
Nesta furioso dopo il ko col Milan perché "si sta rovinando il calcio" ma Fonseca è contento Il tecnico del Monza dopo la beffa di Bergamo lamenta un altro gol annullato per un fallo molto generoso e si sfoga in tv. È Paulo Fonseca il primo parlare ai microfoni di Sky Sport dopo lo 0-1 di Monza con cui il suo Milan risale in classifica dopo la vittoria odierna, la prima in trasferta: "Era importantissimo vincere, ma non sono tanto d’accordo con Fofana, abbiamo avuto momenti importanti durante la partita. (Diretta)
Su altri media
Primi tre punti in trasferta della stagione. Il CorSport: "Colpo Milan, furia Nesta" (Milan News)
5.5 Carboni Alla distanza cede sugli accentramenti di Chukwueze e smarrisce anche lui il goleador. Dal 33’ st Caprari sv. 5.5 P.Marì Chiude in seconda battuta su Pulisic, ma latita sul gol di Reijnders (la Repubblica)
Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW alle 20. Fonseca manda ancora in panchina Leao (la terza di fila in campionato), fuori anche Tomori e Loftus-Cheek. (Sky Sport)
Su Morata Su Leao (Eurosport IT)
Il tecnico del Milan: "A Monza mai facile, Leao è entrato bene" MONZA (ITALPRESS) - "Oggi era importante vincere. Abbiamo avuto momenti buoni, meritavamo di vincere con più gol per quanto fatto nel secondo tempo. (Tiscali)
“Per me Leao è come Musah e Loftus-Cheek”: Fonseca ci va giù deciso in conferenza Tre panchine di fila per Leao però sono un caso... (Milan News)