VIDEO - Lotito ci ricasca e si addormenta all’Auditorium

Claudio Lotito si è addormentato in prima fila all'Auditorium di Roma alla presentazione del Terzo Rapporto alla Città, proprio mentre stava parlando il sindaco della città, Roberto Gualtieri. Il Presidente della Lazio non è nuovo ad addormentarsi in pubblico, è capitato infatti in più occasioni in Senato. Anche se ha recentemente dichiarato ai microfoni di Dazn che lui non dorme, ma che si tratta del suo modo di concentrarsi, riposando semplicemente gli occhi. (Il Romanista)

Su altri media

«Più soldi per la gestione dei trasporti, perché è inaccettabile che Roma incassi dal fondo nazionale il 44% di Milano». E poi anche maggiori poteri «per contrastare l’overtourism» e dire basta alla moltiplicazione dei b&b in centro. (Repubblica Roma)

Manovra, Gualtieri: "Tagli per 22 milioni a Roma, la Capitale merita più attenzione e rispetto" 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Bene gli emendamenti bipartizan per l'eliminazione del taglio alla linea C della metropolitana. Ringrazio i parlamentari che hanno presentato emendamenti per ripristinare quel finanziamento»: così il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, a margine della presentazione del suo terzo rapporto alla città. (Corriere TV)

Tre anni di Gualtieri, in platea Don Coluccia e Carraro. Ma la star è Lotito: battute e pisolini

“Una delle ragioni per cui a Roma chiediamo una legislazione speciale è che è assurdo che la capitale d’Italia sia soggetta alle stesse regole degli altri comuni. (Gazzetta Matin)

Gualtieri: "Per troppo tempo l'Italia non si è occupata della sua Capitale" 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Perché il sindaco ha appena iniziato a parlare e va bene lasciare le porte d’emergenza sgombere da os… (Repubblica Roma)