Monza - Bologna: perchè Nesta non ha convocato Petagna, Sensi e Caldirola

Bologna: perchè Nesta non ha convocato Petagna, Sensi e Caldirola Oltre ai ‘soliti'indisponibili Cragno, Birindelli, Ciurria e Gagliardini, Nesta non ha convocato altri tre giocatori: Petagna, Sensi e Caldirola. Sensi ha accusato, nei giorni scorsi, un risentimento muscolare in rifinitura da valutare nei prossimi giorni. Caldirola, invece, tiene un tendine infiammato. Out anche Petagna fermato da un attacco febbrile. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per tutti i tifosi presenti all’U-Power Stadium, consiglio un look autunnale con abiti lunghi ma non pesanti. Monza-Bologna valevole per la quinta giornata del massimo campionato, con fischio d’inizio oggi alle 15, si giocherà con cielo irregolarmente nuvoloso, temperatura compresa tra 20-23 gradi, venti deboli da est, umidità compresa tra 60-70%, visibilità buona. (Tuttobolognaweb)

I nove acquisti estivi del Bologna hanno giocato in media 74 minuti a testa, dunque neanche una partita intera sulle cinque disputate sin qui tra Serie A e Champions League. Il che, tutto sommato, è una buona notizia, perché questo significa che il potenziale ignoto del gruppo va ancora in gran parte esplorato. (Zerocinquantuno.it)

Diversi dubbi di formazione in casa Bologna per la sfida di oggi con il Monza: la certezza sembra essere il tridente offensivo, che dovrebbe essere formato da Castro con Iling Jr e Ndoye ai suoi lati, con Orsolini inizialmente in panchina. (SOS Fanta)

Probabili formazioni Monza Bologna – Al termine del lunch match Fiorentina-Lazio il programma della domenica di Serie A proseguirà alle ore 15:00, con la sfida fra Monza e Bologna. Entrambe le squadre cercano la prima vittoria stagionale: i brianzoli reduci dal pari strappato all’Inter e i felsinei che vengono dal debutto senza gol in Champions. (FantaMaster)

In mezzo torna la diga svizzera con Freuler e Aebischer, con Iling e Ndoye e in fascia e Fabbian incursore. Prima punta Castro. (Tuttobolognaweb)

Ultimo pareggio: 28 settembre 2023, 0-0 Vittoria più larga Monza: 4 settembre 1977, 3-2 (Zerocinquantuno.it)