Napoli, scossone Kvaratskhelia: affondo del PSG, Manna ha individuato il sostituto | CM.IT
L’anno nuovo del club azzurro si apre con lo scossone Kvaratskhelia: cade il veto posto da Conte, ecco il sostituto cercato dal ds L’esperienza di Kvaratskhelia a Napoli potrebbe terminare clamorosamente già nei prossimi giorni. L’attaccante georgiano è nuovamente finito nel mirino del Paris Saint-Germain e De Laurentiis questa volta non si opporrà. Le ragioni sono diverse. Innanzitutto, nonostante i numeri non del tutto insufficienti, ci si aspettava qualcosa in più da Kvaratskhelia. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri giornali
"Khvicha Kvaratskhelia può lasciare il Napoli in pochi giorni". Lo scrive il Corriere dello Sport e lo riportano varie fonti in questi minuti. Tutto nasce da un blitz improvviso del Psg: il club francese avrebbe messo sul piatto un'offerta da circa 80 milioni di euro. (Viola News)
Giovanni Scotto de Il Roma, è intervenuto a CalcioNapoli24 Live su CN24 TV: (CalcioNapoli24)
Emanuele Cammaroto, nel suo editoriale su NapoliMagazine.Com, svela alcuni risvolti del mercato che che sta conducendo il Napoli. Queste la parole del giornalista esperto di calciomercato: Ore caldissime per il mercato del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', su Kiss Kiss Napoli, per parlare dell'accelerata del Paris Saint-Germain su Khvicha Kvaratskhelia: "Una notizia che avevamo da ieri. (Tutto Napoli)
Dubito che l'offerta sia da 100 milioni, ma 80 milioni più Skriniar potrebbe essere un'ottima soluzione. Il nome per sostituirlo potrebbe essere Zhegrova del Lille. (Napoli Magazine)
Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Roma”, il Paris Saint-Germain (PSG) sarebbe interessato ad acquisire Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli già nel mercato di gennaio. In risposta a questa possibile cessione, il Napoli avrebbe individuato in Federico Chiesa il sostituto ideale per l’esterno georgiano. (notiziecalciomercato.eu)