Sanremo 2025, Alessandro Cattelan co-conduttore della finale

Minuto per la lettura Alessandro Cattelan sarà il co conduttore della serata finale del Festival di Sanremo 2025. Ad annunciarlo, Carlo Conti durante la conferenza stampa di Sanremo Giovani Le voci sulla sua probabile conduzione del festival circolavano da un po’, poi l’annuncio che lo vedeva alla guida di Sanremo Giovani. Adesso però è ufficiale: Alessandro Cattelan salirà sul palco del teatro Ariston come co-conduttore della serata finale del Festival di Sanremo 2025. (Quotidiano del Sud)

Su altre testate

Si corre verso il Festival di Sanremo 2025 e, oggi, a tener banco è la gara di Sanremo Giovani, ma non solo! Durante la conferenza stampa odierna infatti Carlo Conti ha svelato un primo co-conduttore della kermesse: Alessandro Cattelan (Imperiapost.it)

Il suo principe ereditario è Alessandro Cattelan, forse un giorno destinato a prenderne il posto. Perché Re Carlo, appena impossessatosi dello scettro, ha voluto dare la sua impronta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

– “Oggi inizia ufficialmente l’avventura del Festival di Sanremo 2025, quindi il mio primo ringraziamento va alla commissione, che ha lavorato alla stragrande per selezionare tra 564 candidati i 24 che vedrete in queste puntate, e poi ad Alessandro Cattelan che ha accettato questo mio invito doppio, quello non soltanto di condurre questo talent – il Sanremo Giovani – ma anche poi il Dopofestival”. (Agenzia askanews)

Carlo Conti: «Sanremo Giovani nuovo talent Rai e Cattelan co-conduttore del Festival nella serata finale»

Sarà il protagonista del DopoFestival e da oggi presenterà Sanremo giovani, su Rai2 in seconda serata. È stato tirato in ballo tante volte come conduttore del festivalone e per Alessandro Cattelan, 44 anni, la domanda è sempre la stessa: condurrà Sanremo? «La cosa più probabile è che non lo farò mai, per vari motivi. (la Repubblica)

L'importante è che non tutto il brano sia in dialetto". (Fanpage.it)

A mia moglie una proposta di matrimonio tristissima» Sono le due notizie anticipate dal successore di Amadeus alla direzione artistica della kermesse canora. Alessandro Cattelan: «Ho giocato in Champions. (leggo.it)