Feti trovati nell'armadio, sentito il fidanzato della 24enne indagata: "Difficile abbia agito da sola"

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Continuano le indagini sul caso dei due feti trovati avvolti in un lenzuolo nell'armadio di un appartamento a Reggio Calabria. Secondo gli inquirenti, la 24enne indagata per infanticidio è difficile che abbia fatto tutto da sola. Sentito il presunto fidanzato insieme ad altri amici e familiari. (Fanpage.it)

Su altri media

Erano avvolti in un lenzuolo i due corpicini – l'ipotesi iniziale che si trattasse di feti di poche settimane di gestazione starebbe perdendo consistenza dai primi approfondimenti investigativi - scoperti dai genitori di una 24enne residente a Pellaro, periferia sud di Reggio Calabria in casa propria, nascosti tra biancheria e vestiario custoditi in un armadio . (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Così Marcello Tripodi, direttore facente funzioni del reparto di ostetricia del GOM di Reggio Calabria, ha dichiarato a Fanpage. Inizialmente, abbiamo ipotizzato un aborto clandestino, senza sospettare che avesse partorito. (StatoQuotidiano.it)

Aperta un'indagine per duplice infanticidio nei confronti di una ragazza di 24 anni residente nella zona sud di Reggio Calabria. È questa l'ipotesi di reato avviata della Procura dopo il ritrovamento in un armadio di due neonati morti avvolti in un lenzuolo. (Corriere della Sera)

I feti dei gemellini trovati morti in un armadio, i silenzi della giovane mamma e i sospetti di chi indaga

Due feti senza vita sono stati rinvenuti all'interno di un armadio in un appartamento a Reggio Calabria. Un caso su cui la procura diretta da Giovanni Bombardieri, ha aperto un'indagine: una ragazza di 24 anni, residente nella zona sud della città, è accusata di duplice infanticidio (Today.it)

La ragazza indagata è ricoverata nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, dove si era recata nei giorni scorsi per un malore. Le circostanze in cui la giovane donna avrebbe partorito devono ancora essere chiarite dalla squadra mobile di Reggio Calabria. (Vanity Fair Italia)

A fare la macabra scoperta è stata la mamma della 24enne. Un'inchiesta per duplice infanticidio, una 24enne sotto accusa e tante domande senza risposta. La Procura di Reggio Calabria ha aperto un'indagine nei confronti di una giovane residente nella zona sud della città dopo che nella sua casa sono stati trovati due feti senza vita chiusi in un armadio. (Today.it)