Diretta Cagliari-Inter ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Cagliari-Inter ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L'Inter scende in campo a Cagliari nell'incontro valido per la 18ª giornata di Serie A. I nerazzurri sono reduci da 4 vittorie consecutive in campionato, a cui si aggiunge il successo in Coppa Italia contro l'Udinese. La classifica riporta 37 punti e una gara da recuperare. Vincere contro la formazione di Nicola significherebbe mantenersi in quota scudetto - guardando con un occhio al risultato di Lazio-Atalanta - e chiudere al meglio il 2024. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cagliari-Inter (Sabato ore 18.00, arbitra Doveri, diretta tv su DAZN) Le ultime da Cagliari (TUTTO mercato WEB)

IL BILANCIO. Le due squadre si sono affrontate nella casa rossoblù 43 volte. Il bilancio è nettamente in favore dei neroazzurri che possono vantare 18 vittorie, contro le 7 dei cagliaritani. Ben 18 le gare terminate in parità. (Calcio Casteddu)

Archiviata la sconfitta contro l’Inter, il difensore del Cagliari, Gabriele Zappa, ha parlato in conferenza stampa. (Inter-News)

Cagliari-Inter, le ultime sulle probabili formazioni e dove vederla

CAGLIARI – Ultima trasferta nonché ultima partita del 2024 per l’Inter di Simone Inzaghi, che sarà ospite del Cagliari di Davide Nicola in piena zona retrocessione. (Inter-News)

I nerazzurri sono attualmente a quota 37 punti, con una gara da recuperare contro la Fiorentina, e distano 3 punti dalla vetta. L’ultima vittoria sarda risale alla stagione 2018/2019, quando il Cagliari vinse 2-1 nel marzo 2019. (Cagliaripad.it)

AD UN PASSO – Il passaggio di Martinez Quarta dalla Fiorentina al River Plate è ad un passo e a confermarlo anche l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Il difensore, classe 1996, è arrivato in Italia nel 2020 proprio dai Millionarios, che adesso sono pronti a riportarlo indietro. (Inter-News)