Trattati di Roma: il piano sicurezza per il 25 marzo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Panorama INTERNO

Dalle forze dell'ordine dispiegate alle strade chiuse, fino agli orari dei cortei. Ecco come la città si difende dal rischio attentati e disordini. Sicurezza: controlli e presidi a Roma. 1/8. Controlli preventivi nella capitale prima delle ... (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

I “sovranisti” euroscettici in piazza a Roma “contro questa Europa”. (Varese News)

In questo momento stiamo soprattutto pagando le conseguenze di una grande crisi economica e di cure non sempre appropriate. Certo, era una situazione prevedibile: nel 2004, durante ... (Radio Vaticana)

In occasione del 60esimo anniversario del trattato di Roma, si è svolto questa mattina in aula consiliare, a Palazzo ... (Vivere Senigallia)

(askanews) – In occasione del 60esimo anniversario dei Trattati di Roma, nella capitale scatta la “No fly zone”: “Dalle ore 08.00 del 24 marzo sino a cessate esigenze il sorvolo sulle aree interessate dagli eventi sarà interdetto al ... (askanews)

Sono circa 50 i pullman di manifestanti che arriveranno a Roma per il corteo Eurostop, in programma sabato pomeriggio in occasione del 60esimo Anniversario dei Trattati di Roma. (Il Mattino)

E si ... Con l'incubo cioè che domani in occasione del 60° anniversario della firma dei Trattati di Roma tornino in scena i manifestanti in total black, resi irriconoscibili da caschi e occhiali anch'essi neri. (L'Huffington Post)