Nuovo allenatore Milan, c’è L'EX LAZIO in pole! CONTATTI in corso. I tifosi STENTANO a crederci

Nuovo allenatore Milan, c’è L’EX LAZIO in pole! CONTATTI in corso. I tifosi STENTANO a crederci. Le ultime Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in caso di esonero di Paulo Fonseca da parte del Milan dopo il derby di domenica sera contro l’Inter il nome in pole attualmente è quello di Maurizio Sarri, tecnico libero dopo l’ultima esperienza alla Lazio e proposto ai rossoneri dai propri agenti anche in estate. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli si gode tre vittorie consecutive in campionato, arrivate in risposta al disastroso esordio con il Verona. I ragazzi di Antonio Conte, complice la fine del mercato che ha regalato nuovi e importanti innesti, hanno dimostrato subito grande forza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Paulo Fonseca, scrive 'Il Corriere della Sera', rischia il posto. Allegri un possibile candidato per la panchina del Milan? Con Ibra... Paulo Fonseca, scrive 'Il Corriere della Sera', rischia il posto. (Pianeta Milan)

Il futuro del tecnico portoghese è appeso a un filo, il deludente inizio di stagione potrebbe costare caro all'ex allenatore In casa Milan tiene banco la vicenda Fonseca. (Spazio Milan)

Perché Fonseca si gioca il Milan al derby: tutti i capi d'accusa|Primapagina

Clima teso al Milan e aria da ultima spiaggia per Paulo Fonseca dopo il flop in Champions League contro il Liverpool all’esordio stagionale in Europa. Fonseca rischia grosso: già pronto il sostituto se i rossoneri dovessero cambiare guida tecnica prima del derby contro l’Inter (CalcioMercato.it)

Il destino di Paulo Fonseca è segnato. Ibra vaglia i profili per sostituirlo (TUTTO mercato WEB)

Fonseca non è l’unico responsabile della falsa partenza del Milan perché anche i giocatori sono finiti nel mirino dei tifosi. Sappiamo però che alla fine nel calcio l’allenatore, spesso, paga per tutti. (Calciomercato.com)