LIVE! Inter-Torino 1-0

Seguite qui con noi su Toro News la diretta testuale della sfida tra nerazzurri e granata per la settima giornata di Serie Il Torino scende in campo per cercare di rifarsi dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia e la sconfitta interna contro la Lazio di domenica scorsa. I granata in campionato sono reduci dalla sconfitta per 3-2 contro la Lazio mentre i nerazzurri l'ultima giornata hanno vinto 3-0 in trasferta contro l'Udinese. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Partita subito in discesa per l'Inter di Inzaghi allo Stadio Meazza, il Torino è in dieci per un'entrata killer del giocatore Maripan. (AreaNapoli.it)

SOMMER 6 – Attento, reattivo e spettacolare nella parata sul tiro dalla distanza di Ricci. Gara importante per l’Inter, a caccia dei 3 punti contro il Torino, a quota 11 come i nerazzurri, nella 7a giornata di Serie A. (Passione Inter)

L’Inter ha iniziato bene il match contro il Torino, dominando di fatto il gioco, trovando varie trame interessanti e riuscendo a subire poco o nulla, se non il tiro dalla distanza di Ricci. È inevitabile, però, che ci sia un episodio che ha cambiato inevitabilmente la partita e stiamo parlando dell’intervento molto duro di Maripan su Thuram. (InterLive.it)

Espulsione Maripan in Inter Torino, tifosi bianconeri FURIOSI: «Solo a Milano danno il rosso mentre Politano su Bremer…» – GALLERY

PARTITA SVOLTATA – Molta più Inter in questo primo tempo rispetto al Torino, grazie anche alla superiorità numerica che arriva al 20′ minuto, episodio che, di fatto, svolta la partita. Ripartenza dei nerazzurri con Maripan che interviene duramente su Marcus Thuram: il direttore di gara dà cartellino giallo, poi ricontrolla al VAR e, notando la durezza dell’intervento del difensore granata, torna sui suoi passi ed estrae il cartellino rosso. (Inter-News)

89' - Saranno sei i minuti di recupero. LIVE MATCH (Fcinternews.it)

Episodio chiave dopo pochi minuti dall’inizio di Inter-Torino è sicuramente il cartellino rosso del granata Maripan, per un brutto fallo su Thuram in cui i tifosi bianconeri hanno rivisto il contrasto di Politano su Bremer. (Juventus News 24)