United Airlines lancia il volo Palermo - New York. Tutte le info utili

/10/2024 21:21:00 United Airlines ha annunciato un nuovo servizio stagionale non-stop che collegherà Palermo a New York/Newark a partire dal 22 maggio 2025. Questo volo, che opererà tre volte alla settimana, rappresenta un’importante novità per i collegamenti diretti tra la Sicilia e gli Stati Uniti. United sarà infatti l'unica compagnia statunitense a offrire un volo non-stop tra Palermo e gli Stati Uniti, aggiungendo questa rotta al suo ampio network di collegamenti transatlantici. (Tp24)

Ne parlano anche altre fonti

United Airlines farà un nuovo stagionale giornaliero non-stop tra l'aeroporto Marco Polo di Venezia e il suo hub a Washington D.C./Dulles, a partire dal 23 maggio 2025. In totale, la prossima estate United offrirà 800 voli giornalieri da e verso 147 destinazioni internazionali, di cui 40 che nessun'altra compagnia aerea statunitense serve. (ilgazzettino.it)

Le voci erano iniziate stamattina quando sulla pagina Facebook dell’aeroporto di Palermo era stato condiviso un reel di United che annunciava il lancio a breve delle nuove rotte. Poi la foto dal TTG di Rimini. (Travelnostop.com)

Il volo, operato tre... Dal prossimo maggio a settembre 2025, i viaggiatori potranno volare direttamente da Palermo a Newark New York grazie alla nuova rotta stagionale inaugurata da United Airlines. (Virgilio)

Voli Italia-Usa, le compagnie americane si contendono le rotte: United apre la Palermo-New York

La Sicilia fa sempre più gola alle compagnie aeree statunitensi e dalla prossima estate triplicano i collegamenti diretti con New York. Dopo Neos e Delta Air Lines adesso è la volta di... (Virgilio)

La compagnia aerea americana United ha ufficializzato l’apertura della nuova rotta Palermo-Newark (New York), da maggio a settembre 2025, con tre frequenze: lunedì, mercoledì e venerdì. Il volo sarà operato da un B767/400. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il sud dell’Europa diventa il nuovo terreno di battaglia turistica tra le compagnie aeree statunitensi, con il nostro Mezzogiorno - in particolare la Sicilia - oggetto di piani di espansione con pochi precedenti per l’estate 2025. (Corriere della Sera)