THIAGO MOTTA: “Domani recupereremo Koopmeiners. Gli altri infortunati saranno assenti. Nessun problema con Gatti”
Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Parma. TuttoJuve.com sta riportando le sue parole in diretta: Che Juve si aspetta contro il Parma? "È sempre una partita diversa, ma vogliamo competere, vogliamo fare una grande prestazione per arrivare a risultato che che vogliamo avere. Ma lo dobbiamo meritare come sempre. Dobbiamo fare bene in tutte le fasi per per alzare la probabilità di poter avere la il risultato positivo". (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
La conferenza stampa di Thiago Motta DOPO SAN SIRO - "Che Juve mi (ilBianconero)
Primo turno infrasettimanale della stagione per la Serie A, che vedrà la Juve affrontare il Parma. I bianconeri scenderanno in campo mercoledì 30 ottobre alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino, pronti a tornare a vincere dopo l’emozionante pareggio per 4-4 contro l’Inter nel derby d’Italia. (Juvenews.eu)
Da capire se a centrocampo torneranno o meno Douglas Luiz e Koopmeiners con il primo che potrebbe avere più chance rispetto al secondo. Per Motta fondamentale provare a recuperare più uomini possibili per le prossime gare, cercando di mantenere come indisponibili solo Bremer e Milik che dovrebbe tornare a dicembre. (Tutto Juve)
La Juventus è rimasta imbattuta in 13 delle ultime 14 sfide contro il Parma in Serie A (10V, 3N), vincendo tutte le 4 più recenti (già record di successi consecutivi dei piemontesi contro i gialloblu nel torneo) – l’unico successo del Parma nel periodo risale all’11 aprile 2015 (1-0 con gol di José Mauri al Tardini). (Parma Calcio 1913)
Juve-Parma, l'ultima sfida tra gli ex risale a 3 anni fa (ilBianconero)
Intervistato dalla Gazzetta di Parma, l'ex ala crociata e bianconera Marco Marchionni parla così della sfida di domani tra Juventus e Parma, in programma all'Allianz Stadium di Torino: "Il Parma, fin qui, ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. (Parma Live)