Maxi operazione della polizia contro lo sfruttamento della prostituzione: sospesi due centri massaggi a Mantova

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Solo 1€ per accedere senza limiti a tutti i contenuti del sito Abbiamo bisogno di chiederti qualche dato per attivare l'abbonamento Grazie per esserti registrato a Gazzetta di Mantova Per completare la registrazione devi attivare il tuo utente. Un messaggio di posta elettronica con le istruzioni per l'attivazione è appena stato inviato all'indirizzo email che hai indicato nel modulo di registrazione. (gazzettadimantova.it)

Su altri giornali

Centri massaggi e di cure estetiche «particolari» sotto la lente della Questura ad Alessandria per contrastare il fenomeno della prostituzione. (La Stampa)

Cinque centri massaggi nel mirino della polizia per l’operazione “Alto impatto 2”. Il sequestro penale dei farmaci illegali è stato messo in atto in collaborazione con il nucleo operativo della Guardia di finanza. (il Resto del Carlino)

Anche Lecco coinvolta nell’operazione della Polizia di Stato per combattere lo sfruttamento di donne costrette a vendere il proprio corpo. Nei guai una settantina di persone - sette quelle arrestate - a seguito di controlli nei principali luoghi utilizzati soprattutto da soggetti legati alla criminalità straniera, in particolare cinese, dediti al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione, talvolta anche minorile. (La Provincia Unica TV)

Maxi inchiesta sui centri massaggi, nel Lodigiano sei le attività finite nel mirino della squadra mobile

Una vasta operazione della Polizia di Stato si è conclusa nella notte in 27 province d’Italia, con l’arresto di 7 persone e 71 denunce. Prostitute minorenni fatte passare per massaggiatrici in tutta Italia: anche Latina coinvolta nel giro di prostituzione occultata dietro centri benessere. (Il Caffè.tv)

Oltre 400 poliziotti delle squadre mobili di 27 province, coordinati dagli agenti del Servizio centrale operativo della Direzione centrale anticrimine della Polizia di Stato, sono stati impegnati oggi in un’operazione contro il fenomeno dello sfruttamento della prostituzione (LuccaInDiretta)

Come già emerso ieri tra i centri interessati c’è Guardamiglio con l’arresto di un cittadino albanese, ma nella mattinata odierna la Questura di Lodi ha reso noti alcuni dettagli dell’operazione che ha visto impegnati in tutto il Paese più di 400 agenti, unità cinofile e speciali sparse su 27 province (oltre a Lodi coinvolte Alessandria, Ancona, Aosta, Bari, Benevento, Catania, Cosenza, Cremona, Imperia, L’Aquila, Latina, Lecco, Lucca, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Napoli, Oristano, Parma, Pisa, Prato, Roma, Savona, Teramo e Vibo Valentia) con 71 persone denunciate e 7 arrestate. (Il Cittadino)