Highlights Serie A | Milan-Juventus 0-0: vince la noia! Solo pari

Milan-Juventus è l’anticipo della tredicesima giornata di Serie A terminato 0-0 e con poche emozioni. Di seguito i gol e gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio “Giuseppe Meazza”, San Siro. SENZA RETI – Nell’anticipo della 13esima giornata di Serie A Milan e Juventus pareggiano 0-0. A San Siro gli uomini di Paulo Fonseca e quelli di Thiago Motta si dividono la posta in palio senza riuscire a farsi male e senza regalare emozioni, con la tattica che vince sullo spettacolo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

A San Siro, tra Milan e Juventus, ha vinto la noia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Ecco le sue considerazioni: "Se Inter-Juventus 4-4 mandò fuori di testa i mendicanti di emozioni, Milan-Juventus 0-0 ha esaltato gli spacciatori di tisane. Il giornalista Roberto Beccantini ha commentato il pareggio tra Milan e Juventus sulle pagine del suo sito internet. (Tutto Juve)

Pagelle Milan-Juventus: Theo Hernandez resta nel tunnel, Morata spuntato, Koopmeiners da querela, Gatti a valanga

Nel big match valido per la 13esima giornata di Serie A sono state veramente poche le occasioni da una parte e dall'altra, con i tifosi rossoneri che si sono fatti sentire al termine dei novanta minuti fischiando sonoramente la squadra di Fonseca. (Adnkronos)

Se per vedere il primo tiro in porta devi aspettare l’intervallo e lo spot dello shampoo antiforfora con Haaland, significa che butta male. Non è che deve finire sempre 4-4, ma qualcosa di più lo potevano fare sia il Milan che la Juve . (Tuttosport)

Pochissime emozioni a San Siro fra Milan e Juventus, che non riescono a creare occasioni e a rendersi pericolose. Finisce 0-0 fra Fonseca e Thiago Motta per la gioia di Simone Inzaghi e dell'Inter, che in classifica resta a +3 sui bianconeri e a +9 sui rossoneri. (Corriere della Sera)