Gualtieri resta solo a Capodanno: Mahmood e Sattei si ritirano, Giorgia picchia duro
Mahmood ha fatto da apripista. Dopo solo qualche ora ecco che il concerto di Capodanno di Roma rischia di vedere la sola presenza di Roberto Gualtieri. "Ho aspettato fino all'ultimo poiché speravo di leggere una notizia diversa rispetto all'esclusione di Tony Effe dal Capodanno di Roma - spiega il cantante in un post su Instagram -. Ritengo sia una forma di censura per cui decido anche io di non partecipare al Capodanno della Capitale. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo scrive sui social Tony Effe, commentando così il caso della sua esclusione dal concerto di Capodanno di Roma. Grazie a tutte le persone e i miei colleghi che hanno preso posizione". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A cura di Andrea Parrella Tony Effe emozionato a Sanremo dopo lo stop al Capodanno di Roma: “La musica non si censura” Dopo aver presentato il titolo del brano che porterà a Sanremo 2025, Tony Effe fa la prima dichiarazione dopo il caso del no del comune di Roma alla sua partecipazione al capodanno. (Fanpage.it)
E di lui si parla da giorni, anzi da settimane. Dal momento in cui Carlo Conti ha annunciato che sarà tra i cantanti in gara al prossimo Sanremo (e come lui il suo rivale in amore e in barre Fedez): Tony Effe è nell’occhio del ciclone e da lì si gode lo show. (Luce)
E il concerto romano di L'aedo delle politiche dell'accoglienza e dell'ecumenismo rap-melodico si sfila. (Secolo d'Italia)
Sia Mahmood che Mara Sattei si sono ritirati dall’evento ed è subito montata la polemica. C’è da difendere la libertà di espressione, dicono. (Nicola Porro)
«Questo è il regalo di Natale del Comune di Roma a Tony Effe». MODENA. (Gazzetta di Modena)