Infortunio Calhanoglu, l’esito degli esami: “Torna in Italia”
Dopo l’infortunio rimediato in Nazionale nel pareggio tra Turchia e Galles di ieri sera, questa mattina Hakan Calhanoglu si è immediatamente sottoposto ad esami strumentali. Il centrocampista, infatti, ha avvertito un fastidio all’adduttore, lo stesso punto che lo aveva tormentato nelle scorse settimane. Dopo gli esami svolti questa mattina, ecco i primi aggiornamenti in casa Inter sull’infortunio di Calhanoglu secondo il giornalista Matteo Barzaghi: “Dai primi esami effettuati il problema muscolare di Calhanoglu non pare di grave entità. (Passione Inter)
Su altri giornali
Da una sosta all'altra, la storia si ripete: Inter in ansia per Hakan Calhanoglu. (Fcinternews.it)
Si teme peraltro una possibile ricaduta, visto che – come ammesso dallo stesso calciatore – si tratta dello stesso punto che lo aveva costretto a rimanere fuori per diverse settimane dopo un primo infortunio con la Roma lo scorso 20 ottobre. (Passione Inter)
INFORTUNIO – Vincenzo Montella conferma quanto detto anche da Calhanoglu: «È davvero difficile togliere Hakan dal campo. Non lo vorresti togliere in nessuna squadra al mondo. È un giocatore dominante. C’è stato un infortunio. (Inter-News)
La ricaduta di Hakan Calhanoglu non ci voleva proprio. L'Inter era riuscita a recuperare il centrocampista turco dopo aver accusato l'elongazione all'adduttore della coscia sinistra che lo ha tenuto fuori causa tre partite, per poi tornare col contagocce col Venezia e a fare la differenza dal primo minuto con l'Arsenal. (L'Interista)
All'Inter c'è una certa preoccupazione per le condizioni di Calhanoglu. Il calciatore è stato sostituito all’intervallo dal commissario tecnico della Turchia Vincenzo Montella per il riacutizzarsi del dolore alla coscia sinistra (la stessa del recente infortunio). (AreaNapoli.it)
In casa nerazzurra si teme una ricaduta: la speranza è quella che il giocatore si sia fermato in tempo. Sarà la risonanza magnetica cui si sottoporrà oggi nel ritiro della Turchia a fare chiarezza sull'entità del problema e a dare una tempistica su tempi di recupero. (Sport Mediaset)