Coppa Italia Serie C, ko casalingo per il Padova: 2-1 per il Caldiero. Gol e highlights
Prima sconfitta per il Padova di Matteo Andreoletti, capolista imbattuta del Girone A di Serie C. In Coppa Italia infatti i patavini devono arrendersi al Caldiero Terme che sbanca l'Euganeo grazie all (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo il vantaggio di Favale, i biancoscudati hanno faticato a gestire i contropiedi del Caldiero, denotando un insolito nervosismo nella gestione dell'incontro. Impresa degli uomini di Soave, cattiva serata delle seconde linee di Andreoletti, che hanno terminato la gara in 9 per le espulsioni di Delli Carri (dubbia) e Capelli (molto ingenua). (Today.it)
DATO IMPORTANTISSIMO – Cristiana Girelli, su Prime Video, commenta l’andamento dell’Inter in Champions League: «Spesso ricordo che anche negli anni scorsi si diceva che i panchinari non erano all’altezza dei titolari, quest’anno Inzaghi può invece attingere su tanti giocatori. (Inter-News)
Queste le dichiarazioni di Cristian Soave dopo Padova - Caldiero Terme “I ragazzi mi hanno stupito, abbiamo fatto la partita giusta che ci aiuta a lavorare meglio per questo finale di 2024. (Trivenetogoal)
Partita molto tesa, nonostante sulla carta entrambe le squadre pensassero al campionato, con un arbitraggio contestato dai biancoscudati, che chiudono il match addirittura in nove per le espulsioni di Delli Carri e Capelli. (Padova Goal)
Si aspettava una prova di riscatto dei rossoblù sassaresi che invece non è arrivata, anche perché il match infrasettimanale offriva a Greco la possibilità di dar spazio a chi ne ha avuto meno facendo rifiatare i suoi pretoriani in vista di domenica prossima, quando sempre al Vanni Sanna arriverà il blasonato Ascoli. (SARdies.it)
Sconfitta non troppo dolorosa per il Padova negli ottavi di Coppa Italia di C. Ma se doveva arrivare una sconfitta meglio qu… (Il Mattino di Padova)