Inter-Arsenal, le probabili formazioni della partita di Champions League

Inter-Arsenal, le probabili formazioni della partita di Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nella sfida di Champions League contro l'Arsenal, Inzaghi dovrebbe puntare sulla coppia d'attacco Taremi-Lautaro, lasciando a riposo Marcus Thuram. A centrocampo, possibile spazio a Zielinski e Darmian mentre dovrebbero riposare Dimarco, Barella e Mikhytarian. Incertezza ancora in casa Arsenal, che di recente ha visto le dimissioni del direttore sportivo Edu; rimangono sicuramente fuori Calafiori e Odegaard a causa dei rispettivi infortuni IL CALENDARIO DELLE PARTITE DI OGGI (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

A poco più di 24 ore dal big match europeo Inter-Arsenal , valido per la quarta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League 2024-25 , Simone Inzaghi ha tenuto la consueta conferenza stampa pre-partita. (Eurosport IT)

Live TMW Inzaghi: "Veniamo da 7 vittorie e 1 pareggio, Bastoni non al 100%. Premier? Mi affascina" Vigilia di Champions League per l’Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro presenta la gara in conferenza stampa: diretta testuale a cura di TMW. (TUTTO mercato WEB)

Alle 21.00 è in programma Inter-Arsenal, gara valevole per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League. In vista della gara di domenica contro il Napoli, Simone Inzaghi punta su diverse scelte di turnover. (Inter-News)

Inter-Arsenal, Inzaghi: “Molto riconoscibili, Napoli non priorità ora”

Darmian ha detto la sua in merito alla partita di Champions League tra Inter e Arsenal, in programma questa sera a San Siro. Il jolly interista ha voluto elogiare pure i suoi compagni in attacco. (Inter-News)

Napoli. «Siamo molto critici in merito ad alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa sull’ aggressione di un medico di famiglia a Ponticelli. L’associazione di tre o più medici in uno stesso studio non riduce le aggressioni. (Impresa Italiana)

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro l’Arsenal. Così l’allenatore dell’Inter: (Europa Calcio)