Inter-Arsenal, le probabili formazioni della partita di Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sfida di Champions League contro l'Arsenal, Inzaghi dovrebbe puntare sulla coppia d'attacco Taremi-Lautaro, lasciando a riposo Marcus Thuram. A centrocampo, possibile spazio a Zielinski e Darmian mentre dovrebbero riposare Dimarco, Barella e Mikhytarian. Incertezza ancora in casa Arsenal, che di recente ha visto le dimissioni del direttore sportivo Edu; rimangono sicuramente fuori Calafiori e Odegaard a causa dei rispettivi infortuni IL CALENDARIO DELLE PARTITE DI OGGI (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Io non dico che l'Inter non debba mettercela tutta in Champions League, anzi. Il noto giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin ha parlato in esclusiva a Inter-News.it. Tra i temi affrontati la sfida contro l'Arsenal di questa sera, la gestione della squadra da parte di Simone Inzaghi e le critiche a lui riservate dai tifosi. (Inter-News)
Simone Inzaghi ha fatto la sua scelta in vista del match contro l’Arsenal di Arteta: il tecnico dell’Inter è sicuro. (Spazio Inter)
Alle 21.00 è in programma Inter-Arsenal, gara valevole per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League. In vista della gara di domenica contro il Napoli, Simone Inzaghi punta su diverse scelte di turnover. (Inter-News)
Inter-Arsenal, la conferenza stampa prepartita di Darmian (Fantacalcio ®)
L’IDEA – L’ex allenatore Serse Cosmi ha espresso a Radio TV Serie A il suo pensiero in merito al successo dell’Inter contro l’Arsenal per 1-0. Questo il suo commento: «Risultato meritato per l’abnegazione. (Inter-News)
Bisogna solo considerare che domani giochiamo contro una delle squadre più forti d'Europa e ci vorrà una bellissima Inter". L'allenatore nerazzurro in conferenza stampa: "Dobbiamo gestirla nel migliore dei modi" MILANO (ITALPRESS) - "Con questa nuova formula è tutto più difficile, non bisogna fare calcoli. (Tiscali)