MotoGP, Jorge Martin il migliore nel warm-up a Mandalika. Francesco Bagnaia nelle retrovie

Calato il sipario sul warm-up del GP d’Indonesia, quindicesimo appuntamento del Mondiale 2024 di MotoGP. Sul circuito di Mandalika, i piloti della classe regina hanno testato il proprio mezzo per verificare il feeling con il tracciato nei 10′ a disposizione in quest’ultimo turno, prima della gara, Da questo punto di vista, è arrivata la conferma di Jorge Martin (Ducati Pramac). Il leader del campionato ha realizzato il miglior tempo della sessione di 1:30.511, girando con una gomma dura sull’anteriore abbastanza usata, mentre una media nuova al posteriore. (OA Sport)

Su altre testate

Il leader MotoGP si riscatta subito dell’errore nella Sprint, conquistando un netto successo ed allungando di nuovo su Pecco Bagnaia infine 3° in rimonta. In mezzo c’è Pedro Acosta, che nel corso del GP tenta anche il recupero su Martin, prima di pensare a portare a … (Corse di Moto)

A Mandalika è il giorno del Gran Premio di Indonesia della MotoGP, LIVE alle 9 su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW, preceduto da Moto3 (ore 6) e Moto2 (ore 7.15). Dopo la vittoria di Bagnaia nella Sprint, si riparte con Martin in pole, chiamato al riscatto dopo la caduta di ieri. (Sky Sport)

Terza vittoria stagionale in gara per il pilota Pramac che s’invola dalla partenza senza lasciare scampo agli avversari. Un trionfo di forza a cinque Gran Premi dalla fine iniziando ad accarezzare il … (Corse di Moto)

MotoGP Indonesia: Martin stavolta non sbaglia nulla, Bagnaia terzo | Dueruote

A Mandalika è dominio assoluto dello spagnolo, Bagnaia sfrutta il ko di Bastianini e le difficoltà di Morbidelli per prendersi il podio Mentre nelle retrovie c'è subito lo strike causato da Jack Miller che ha portato al ko di Alex Marquez, Espargaro e Luca Marini, Jorge Martin parte benissimo sfruttando tutta la forza della sua Ducati Prima Pramac, con Enea Bastianini capace di recuperare tre posizioni (portandosi secondo) con una partenza a razzo. (Sport Mediaset)

Leggi tutta la notizia Le ambizioni mondiali di Enea Bastianini si spengono a sette giri dalla fine del Gran Premio d'Indonesia. (Virgilio)

A Mandalika Jorge Martin si riscatta dopo la scivolata nella sprint e conquista una vittoria con cui porta il suo vantaggio a +21 su Pecco Bagnaia, che può alla fine ritenersi soddisfatto di un terzo posto sofferto quanto prezioso per come si era messa la gara, condizionata ancora una volta da una brutta partenza. (Dueruote)