Morata al Milan, ci siamo: visite mediche per l'ex Juventus, poi la firma

O che il Diavolo ha deciso di pagare la clausola rescissoria da 13 milioni per liberarlo dall'Atletico. Il classe 1992, dunque, si appresta a tornare in Italia per la terza volta dopo le precedenti esperienze con la Juventus dal 2014 al 2016 e dal 2020 al 2022. L'iberico - come riferito da S (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Alvaro Morata, a Sky poco prima della firma sul contratto con il Milan ha risposto anche sulla scelta del numero di maglia Le parole del nuovo attaccante del Milan, Alvaro Morata, ai microfoni di Sky poco prima della firma sul contratto con il club rossonero: (Milan News 24)

Cosa ti ha convinto del Milan? Milan, Alvaro Morata ha firmato! (Milan News)

Tutto secondo i piani: Alvaro Morata diventerà prestissimo un nuovo attaccante del Milan. Alvaro Morata si appresta a diventare un nuovo rossonero. (Spazio Milan)

Morata e il primo post social con i cuori rossoneri: "Adesso mi godo le persone più importanti, poi si vola!"

Sul suo ritorno in Serie A che è un po' come tornare a casa: "Sì. (Pianeta Milan)

Alvaro Morata ha svolto le visite mediche e ha firmato il suo contratto con il Milan. Accordo che lo legherà ai rossoneri fino al 2028, con opzione per il 2029 a 5 milioni di euro più bonus a stagione. (Calciomercato.com)

"Adesso bisogna godersi le persone più importanti della mia vita e poi…. Alvaro Morata è un nuovo giocatore del Milan e in attesa dell'ufficialità e del successivo esordio con la casacca rossonera, il 13 agosto nel Trofeo Berlusconi, la famiglia del nuovo attaccante spagnolo è ora intenta a godersi il giusto relax dopo gli impegni dell'ultimo Europeo. (Milan News)