Garlando: "Urge un Leao trascinante. Sarà capitano? La fascia liquida non aiuta"

Garlando: "Urge un Leao trascinante. Sarà capitano? La fascia liquida non aiuta" Questa mattina Luigi Garlando, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha scritto sulle colonne della rosea un pezzo sulla ripresa del campionato, prevista per questo weekend, concentrandosi in particolare sul calendario imminente e del prossimo futuro delle squadre big e in lotta per le zone alte della classifica. Ha parlato anche di Milan che sabato alle ore 18 giocherà contro l'Udinese - storicamente una bestia nera del Diavolo - a San Siro (Milan News)

Su altri media

La squalifica guadagnata da Theo Hernandez forse servirà al francese per ricaricare le batterie. “C’è la partita con l’Udinese, ma poi a ruota c’è il Brugge martedì di Champions, poi la trasferta di Bologna e la sfida interna a chiudere il mese di ottobre con il Napoli. (Il Milanista)

Fonseca Milan, il tecnico portoghese ha la piena fiducia di tutta la società: ora, però, gli è stata chiesta questa cosa Paulo Fonseca, nonostante l’inizio di stagione non entusiasmante, gode della fiducia da parte di tutta la dirigenza del Milan. (Milan News 24)

E in Via Aldo Rossi sono d'accordo con lui nonostante il recente (e pazzo) ko di Firenze che aveva riportato il portoghese al centro dei processi. Letteralmente risorto nel derby, Paulo Fonseca non vuole affatto lasciare la panchina del Milan (Sport Mediaset)

Paulo Fonseca, osservato speciale: l'ex rossonero che può sostituirlo

In via Aldo Rossi c’è la convinzione di andare avanti con il tecnico portoghese che nella prima parte di stagione ha alternato risultati positivi a prestazioni deludenti. Il Milan non è ancora la squadra che Ibrahimovic, Furlani e Moncada avevano in mente quando, “bruciata” la candidatura di Lopetegui, hanno scelto l’ex allenatore della Roma e del Lilla per raccogliere l’eredità di Pioli. (La Gazzetta dello Sport)

Il club però si aspetta 9 punti contro Udinese, Bruges, Bologna Motivo per cui, ha evidenziato la 'rosea', dopo il k.o. del 'Franchi', nel mirino del Milan erano finiti soprattutto i calciatori. 'Rei' di alcuni, imperdonabili errori, riconducibili a troppa sufficienza. (Pianeta Milan)

Ora, però, le sconfitte di Firenze e di Leverkusen hanno rimesso in dubbio la panchina di Paulo Fonseca, che al rientro dalla sosta Nazionali sarà osservato speciale. Con un filotto negativo e una vetta di campionato sempre più lontana, allora il cambio alla guida della squadra sarebbe quasi certo. (Liberoquotidiano.it)