Spinazzola al Napoli: si chiude a breve, arriva il secondo rinforzo per Conte

Il Napoli vicinissimo a chiudere un altro colpo importante per la difesa azzurra: Spinazzola potrebbe arrivare presto all’ombra del Vesuvio. NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Leonardo Spinazzola è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli, dopo aver concluso il suo rapporto con la Roma. Secondo fonti vicine alla trattativa, il terzino sta per firmare il suo contratto con il club partenopeo a parametro zero. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

"Spinazzola è un calciatore che piace agli azzurri, Mario Rui è in uscita. Il giocatore non si discute, l'unico dubbio riguarda le condizioni fisiche. Lui ha avuto tanti infortuni, ma i partenopei saranno impegnati solo in campionato e in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha intenzione di chiudere velocemente due colpi in difesa: Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola. Il Napoli sta lavorando a fari spenti sui due calciatori per arrivare agli accordi e anticipare qualsiasi club concorrente e dimostrare la volontà di crescita e di concretezza che fa parte del nuovo corso iniziato da Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono diversi i figli d’arte degli ex calciatori del Napoli. Alcuni di loro stanno muovendo i primi passi, ed un classe 2008 è vicino alla firma con un top club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Spinazzola lascia la Roma, il messaggio d'addio della moglie: “Vissuti bei momenti”

Nell’ultima stagione, però, ha dimostrato nuovamente solidità ed il Napoli ci sta pensando seriamente. L’allenatore azzurro voleva il 31enne di Foligno già all’Inter, ma la trattativa saltò per dubbi sulle sue condizioni fisiche. (CalcioNapoli1926.it)

Il saluto di Leonardo ai tifosi (DerbyDerbyDerby)

Abbiamo vissuto momenti bellissimi qui, abbiamo incontrato e conosciuto persone stupende e amici che già conoscevamo e che porteremo sempre e ovunque andremo. Il terzino lascia i giallorossi dopo 5 stagioni e lei ha voluto ricordare tutti i migliori momenti vissuti nella Capitale. (ForzaRoma.info)