La Apple si scaglia contro Spotify e lo streaming gratuito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il servizio che offre musica in streaming on demand, si trova ora sotto inchiesta da parte del dipartimento di Giustizia americano per aver elargito musica gratis. Desk2. mercoledì 6 maggio 2015 11:08. Commenta. Il popolare servizio che offre musica in ... (Italintermedia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per tutti coloro che seguono le vicende del colosso di Cupertino, potrebbe trattarsi di un deja vù di quanto successo nel 2013 con iTunes Radio, quando a pochi giorni dal lancio del servizio Apple ancora non aveva raggiunto un accordo con tutte le etichette ... (Everyeye.it)

Secondo alcune indiscrezioni, starebbero convincendo le case discografiche a rompere gli accordi con le piattaforme che non ... Il mercato è in crescita, come l'attenzione delle aziende che vogliono la propria fetta. (dailySTORM)

La più comune delle esperienze insegna che tutte le cose che appaiono sotto forma di regalo, generalmente sono troppo belle per essere vere o troppo belle per essere gratis e, nei rarissimi casi in cui non si trovino a rientrare in una delle due categorie, ... (Emerge il Futuro)

Adesso ha deciso di far valere la posizione di forza assunta per ritagliarsi uno spazio degno di nota anche nel campo della diffusione ... (Corriere della Sera)

«Tim Cook? È uno strozzino, come tutti i suoi dipendenti». (You Tech)

Novità musicali da Apple per la WWDC 2015: ancora lontani gli accordi per Beats Music, ma il servizio iTunes Radio è pronto allo sbarco internazionale. Radio. (Webnews)