Il Gladiatore 2: Paul Mescal ha assillato Ridley Scott affinché gli lasciasse fare i suoi stunt

Sono molte e magniloquenti le scene di combattimento presenti ne Il Gladiatore 2, tra lotte con babbuini mannari, enormi rinoceronti e squali. Durante un'intervista con Variety il protagonista del sequel, Paul Mescal, ha parlato di alcune di queste scene e ha rivelato di avere praticamente assillato Ridley Scott per permettergli di fare i suoi stunt nella pellicola. Alla fine Mescal è riuscito nel suo intento, e tramite un aneddoto ci racconta come ha fatto. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Paura di osare? Mancanza di idee? O forse solo un'operazione commerciale? La scelta di Scott è in linea con le tante che si sono prese a Hollywood negli ultimi anni: remake e sequel sono all'ordine del giorno. (Vanity Fair Italia)

La leggenda di Hollywood, tra i più grandi interpreti di sempre, ha incontrato Re Carlo, ma le cose non sono andate proprio secondo il protocollo. Il nuovo film di Ridley Scott porta con sé un trio di grandi attori, tra i quali spicca ovviamente Denzel Washington. (DiLei)

Il Gladiatore 2 e gli stunt incredibili di Paul Mescal: tutti girati da solo con il plauso di Ridley Scott! (Cinematographe.it)

Il Gladiatore II guida la classifica – Il box office di venerdì 15 novembre

Dal 14 novembre è nelle sale con Eagle Pictures “Il gladiatore II”, che ci riporta nella Roma imperiale circa vent’anni dopo la morte di Massimo Decimo Meridio, seguendo le tribolazioni e le gesta del figlio tenuto segreto, Lucio Vero. (Servizio Informazione Religiosa)

Dopo anni passati a guardare programmi di cucina, abbiamo imparato che il segreto per la riuscita di un buon piatto dipende molto dalla qualità degli ingredienti. Difficilmente, infatti, uno chef può portare a casa una ricetta senza che le parti che la compongono siano buoni, in alcuni casi ottimi. (Today.it)

La giornata di ieri si è chiusa con Il Gladiatore II saldamente al comando della classifica Cinetel. Il film di Ridley Scott ha incassato 659.833 euro, una media di 1.416 a cinema, superando così il milione di incassi e aggiornando il totale a 1.134.423. (Cineguru)