Sabato e domenica, allo Storchi di Modena: la Guarnieri sarà Charlotte in “Sinfonia d’autunno” di Bergman

Diretta da Gabriele Lavia, Anna Maria Guarnieri, una delle più intese e amate attrici italiane, vestirà i panni di Charlotte sabato 24 (ore 19.45) e domenica 25 gennaio (ore 15.30) al Teatro Storchi di Modena nel celebre dramma famigliare di Bergman Sinfonia d’autunno. Nota pianista di musica classica,... (Bologna 2000)

Su altre fonti

Una commedia tratta da storie vissute, un appuntamento per abbattere i muri che ancora esistono contro la cultura lgbt e contro le vittime dei problemi di tossicodipendenza E’ tutto pronto per il debutto di “Anime Fragili”, la commedia in due atti tratta da un’idea di Stefania Zambrano che sarà in scena... (NapoliTime)

Di accompagnare lo... L'artista ex "Matia Bazar" si esibirà al Teatro Vittorio Emanuele dal 23 al 25 gennaio, con lo spettacolo "Musiche dal mondo". (Infomessina)

Fino al 21 settembre 2015, sarà possibile ammirare lo straordinario Tesoro di Napoli al Museo di San Gennaro. Si ricorda che già lo scorso anno, tra agosto e settembre, il Tesoro di Napoli, di ritorno da impegni nazionali ed internazionali, è stato in mostra a Napoli. (Vesuviolive.it)

Acqua ricavata dai rifiuti organici umani, Bill Gates brinda in tv (La Repubblica)

Protagonisti sono due... (Vicenzareport)

Anastacia arriva a Palermo, il 20 luglio al Teatro di Verdura. (Nuovo Sud)