Jannik Sinner, la sorpresa prima della semifinale: ecco come allenta la tensione
Come ci si prepara prima di una semifinale delle Atp Finals? Come ci si allena fisicamente e mentalmente prima di un incontro contro Casper Rudd? Come si allenta la tensione? Jannik SInner ha un metodo tutto suo. E dopo la vittoria contro Ruud sembra funzionare alla grande. Non c'entra nulla con il tennis, che sarebbe il suo sport. L'azzurro è stato pizzicato mentre si addestra con un pallone da calcio nelle sale dentro la Inalpi Arena di Torino (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Il capoluogo piemontese si sta godendo le ATP Finals. La città si è tinta del giallo "pallina da tennis, mentre Jannik Sinner continua a macinare vittorie. (Sky Tg24 )
Il cammino di Sinner alle ATP Finals di Torino prosegue. Nella gara di esordio della competizione il ragazzo di San Candido ha battuto Alex de Minaur in due set. Lo stesso scenario si è poi ripresentato nella seconda sfida con Fritz. (MondoSportivo)
A Riad, in Arabia Saudita, il 18 ottobre scorso, infatti, l’atleta altoatesino ha già vinto e intascato la cifra monstre messa in palio per il Six Kings Slam: oltre 5,5 milioni di euro (quasi il doppio rispetto a quello che danno a chi conquista uno slam a Wimbledon e, comunque, più di quello che l’altoatesino ha guadagnato per i titoli all'Australian Open e allo US Open messi insieme). (Corriere della Sera)
Jannik Sinner non lascia scampo a Casper Ruud nella semifinale delle Atp Finals 2024, sfoderando una prestazione impeccabile che conferma il suo status di numero uno al mondo. Con un mix perfetto di precisione e potenza, l’azzurro si impone per 6-1, 6-2 in poco più di un’ora. (FIRSTonline)
Foto Ray Giubilo Coperto quanto basta a respingere pochi gradi di un autunno ormai inoltrato, alle prime luci del giorno, guadagnavo già l’ingresso del bar sotto casa. Il locale risponde al nome di ‘Scacco Matto’ e in un clima di riscatto i titolari non esitano a spacciare il loro espresso come ‘er mejo de Ostia Ponente, Levante e perché no, anche di quella centrale’. (TennisItaliano.it)