Donna di origini calabresi trovata morta nel suo giardino a Taranto, confessa il figlio

Svolta nella indagini sulla morte di Silvana La Rocca, la 73enne originaria di Saracena (Cosenza) trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto) con una profonda ferita all'addome. La donna, una insegnante in pensione, era vedova e viveva da sola in casa. Il marito, ex operaio specializzato dell'Ilva, è morto nel novembre del 2002 in un incidente sul lavoro. (LaC news24)

La notizia riportata su altri media

LEPORANO (TA) – È di Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 73 anni, originaria di Saracena, in provincia di Cosenza, il cadavere trovato nella tarda serata di ieri nel giardino di una villa a Leporano, in provincia di Taranto (Quotidiano online)

Silvana La Rocca aveva 73 anni. Viveva da sola in una casa a ridosso della strada principale della litoranea, in zona Saturo. Silvana La Rocca trovata morta sulla porta di casa (Today.it)

I militari dell'Arma sono infatti stati allertati da una chiamata che annunciava la presenza di una donna morta a Leporano, in una strada della zona marina a pochi dai passi di pub e dai locali della litoranea. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

«Ho strappato il cuore della mamma»: chi è Salvatore Dettori, reo confesso dell'omicidio a Leporano di Silvana La Rocca

La confessione dell'omicidio di Silvana La Rocca a Marina di Leporano Chi è Salvatore Dettori (Virgilio Notizie)

Ha anche depistato le indagini cospargendo la casa di candeggina e staccando il tubo del gas, così da causare un'esplosione. Dovrà rispondere di omicidio aggravato dalla premeditazione e dalla crudeltà. (Lettera43)

Il 46enne, incalzato dai carabinieri, ha confessato di aver accoltellato la madre e poi di essersi dato alla fuga. (La Gazzetta del Mezzogiorno)