Dalla Juve al Milan: anche l’Inter è beffata

Le ultime sul futuro del calciatore, che può trasferirsi a Milano per vestire la maglia rossonera del Diavolo di Paulo Fonseca In giornata è arrivato l’annuncio ufficiale dalla separazione alla Juventus. Adrien Rabiot, che ha visto scadere il proprio accordo con i bianconeri, lo scorso 30 giugno, non continuerà l’avventura calcistica a Torino. E’ stato Cristiano Giuntoli, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta, a confermarlo: “Volevo ringraziarlo, il 30 giugno gli è scaduto il contratto. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Cinque stagioni al servizio della Vecchia Signora. I numeri di Adrien Rabiot alla Juventus Con la casacca della Juventus il francese, arrivato da svinco (ilBianconero)

Il raffreddamento nella trattativa per il rinnovo di Rabiot con la Juve ci sarebbe stato dopo l’Europeo. La Juventus nella giornata di oggi ha detto ufficialmente addio a Rabiot, niente rinnovo con i bianconeri. (Milan News 24)

"Mi manca molto Rabiot". L'investitura di Allegri che lo ha fatto rinascere dopo tre anni (TUTTO mercato WEB)

Pauluzzi a TJ: "Rabiot poteva essere il capitan futuro della Juve. E su Thuram..."

Ecco le ultime notizie sul suo conto raccontate da Alfredo Pedullà a SportitaliaMercato: “Rabiot: conferme sul Liverpool e c’è stato un altro colloquio, ma nessun accordo. Il Real Madrid non si è materializzato (per ora). (SportItalia.it)

Il centrocampista francese non ha rinnovato e il dirigente... (L'Interista)

Per un centrocampista francese che va, ce n'è un altro che arriva. Le strade di Adrien Rabiot e Khephren Thuram non si sono mai incrociate alla Juventus, ma sul destino di entrambi ha detto la sua il giornalista de L'Equipe Valentin Pauluzzi, che in un'intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Tuttojuve ha affermato: "Mi aspettavo che Rabiot potesse non rinnovare con la Juve, ma non che fosse ancora senza squadra al 18 luglio. (Bianconera News)