Ex Milan, Boban: "Fonseca, gioca con il 4-3-3. Ibra, ma che ruolo hai?"

Sulla fine dell'esperienza nella UEFA: «Ho fatto tanti compromessi nella mia vita, di qualcuno mi vergogno anche, ma di fronte alla usurpazione e alla pura politica di chi per difendere un proprio interesse infanga tutto il calcio e le sue istituzioni, non era possibile continuare. E mi creda, nonostante il mio ruolo fosse prestigioso e importante, la decisione di farmi da parte seguendo il mio credo è stata inevitabile anche se sofferta. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

RECUPERI – Dopo la sosta buone notizie per il Manchester City e per Guardiola. Nonostante il forfait di Nathan Ake, il tecnico spagnolo recupera però due giocatori: Savinho e soprattutto Phil Foden. Quest’ultimo aveva saltato per infortunio tre settimane e ha dovuto saltare anche la convocazione dell’Inghilterra. (Inter-News)

Boban: "Ibra un genio, ma ora non ho capito cosa fa" (Milan News)

L’Inter ambisce a trovare il suo terzo successo consecutivo, contro il Monza, dopo quelli ottenuti contro Lecce e Atalanta. Quella contro i brianzoli sarà la prima tappa di un trio di match di elevato spessore. (Inter-News)

Mourinho, investitura per Arda Guler: “Potenziale top. Ancelotti…”

Zvone Boban ha lasciato il suo incarico di capo del calcio dell’Uefa il 25 gennaio (era entrato nel 2021 lavorando al fianco del Presidente) con una lettera pubblica in cui prendeva fermamente le distanze, per ragioni etiche e morali, dalla decisione di Ceferin di modificare lo statuto per consentirgli di ricandidarsi ed essere rieletto nel 2027. (fcinter1908)

Spazio all'Inter e alle parole di Boban sui nerazzurri sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 12 settembre. (Fcinternews.it)

MOURINHO ARDA GULER ANCELOTTI – Può essere considerato uno dei tanti attori sulla scena della Casa Blanca, ma lavora costantemente per ritagliarsi un ruolo da protagonista principale in uno stadio come il Bernabeu, il palcoscenico per eccellenza, al cospetto di un altro quale il Real Madrid, il più prestigioso in assoluto. (Europa Calcio)