Apple sceglie Palermo per formare i suoi nuovi programmatori
Un mese di alta formazione informatica sui linguaggi iOs, sistema operativo mobile utilizzato da Apple, per un totale di 80 ore di co - progettazione e sviluppo delle funzioni specifiche delle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Lo ha detto all’Italpress il rettore dell’Università di Palermo, Massimo Midiri, in occasione del nuovo corso accademico “Programma Apple Foundation” di UniPa, presentato nell’Aula 7 del Dipartimento di Matematica e Informatica dell’ateneo, che ha come obiettivo la formazione di esperti nella creazione di app su tecnologie del colosso americano. (TuttOggi)
'È un corso molto importante per la rilevanza dell'azienda, la Apple, che ha deciso di investire a Palermo nella nostra università per creare di fatto un nuovo lavoro: il... (Virgilio)
La Apple Inc. ha scelto l'Università degli Studi di Palermo per espandere il programma, attualmente presente solo in Campania. (Virgilio)
PALERMO (ITALPRESS) – “È un corso molto importante per la rilevanza dell’azienda, la Apple, che ha deciso di investire a Palermo nella nostra università per creare di fatto un nuovo lavoro: il creatore di app. (OglioPoNews)
Formare esperti nella creazione di app con il supporto di specialisti nello sviluppo di programmi su tecnologie Apple. (Tiscali Notizie)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)